Vi ricordate della mitica suor Cristina? Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate Suor Cristina, diventata famosissima dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014? Ecco com’è oggi.

Ne è passato di tempo da quando la mitica suor Cristina occupava le prime pagine di tutti i giornali per aver partecipato al talent musicale The Voice. Persino l’iconica Whoopi Goldberg aveva parlato di lei (d’altronde la Goldberg aveva recitato nell’iconico film Sister Act, che aveva appunto come protagonista una finta suora canterina). Ma che fine ha fatto suor Cristina? Eccola oggi a distanza di anni dalla sua prima esperienza in TV.

suor cristina
Fonte: web

Suor Cristina, all’anagrafe Cristina Scuccia, aveva solo 26 anni quando ha preso parte al talent show The Voice, accaparrandosi il favore di gran parte del pubblico a casa e degli stessi giudici. Impossibile, infatti, non rimanere colpita dalla potenza della sua voce e dal suo talento cristallino, che ha lasciato tutti senza parole. Oggi la cantante siciliana è però molto diversa da come appariva agli esordi.

Che fine ha fatto suor Cristina? Oggi è irriconoscibile

Oggi la mitica suor Cristina appare decisamente diversa dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Si può dire che sia davvero difficile riconoscerla.

suor cristina oggi
Fonte: web

La cantante, appartenente all’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, oggi ha 33 anni e decisamente cambiato vita. Dopo la sua partecipazione a The Voice, il suo mito era già così consolidato che Cristina ha subito ottenuto un contratto discografico con Universal, due album in studio e sei videoclip. Le sue ultime apparizioni Tv risalgono al 2029 e al 2020. Nel 2019, infatti, suor Cristina ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, riscuotendo un discreto successo, mentre nel 2020 si è aggiudicata la vittoria del game show di Tv8 Name that tune.

Oggi suor Cristina ha abbandonato la sua carriera di cantante. Ha infatti deciso di dedicarsi esclusivamente alla fede e ai suoi impegni come suora. La giovane suora avrebbe anche preso i voti perpetui. “Mi sono sposata definitivamente con Cristo”, ha rivelato. “Per me cantare è sempre stato sinonimo di fede, ma alla fine ho scelto di unirmi a Dio e ho messo da parte la musica”. Un duro colpo per i suoi fan più fedeli.

Impostazioni privacy