Noemi, selfie senza reggiseno in ascensore: è boom di like

Noemi ha voluto sorprendere i suoi numerosi fan con un selfie senza reggiseno in ascensore. Fan in delirio!

Anche vieni ha voluto unirsi al movimento Free the Nipple, che invita le donne a liberarsi degli stringenti reggiseni per sentirsi più libere. La cantante si è quindi fotografata durante un viaggio in ascensore e, nella foto, si vede chiaramente l’assenza del reggiseno. Immediata la reazione dei fan, che l’hanno subito sommersa di commenti e like. Ecco la foto in questione!

noemi
Fonte: Instagram

Noemi ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi fan di Instagram, e non perde occasione per aggiornarlo sulle due attività quotidiane. L’amata cantante ha perso molto peso nel corso degli ultimi anni e sono stati in molti i fan che hanno lodato il suo impegno (anche se non sono mancati i soliti haters). Poco tempo fa era stata immortalata mentre, in un momento di pausa dal lavoro, era intenta a montare una moto Honda, con look casual e sportivo perfetto per l’occasione. Ora, invece, la bella cantante ha voluto mostrare il suo lato più sexy fotografandosi senza reggiseno e appoggiando così il famoso movimento femminista Free the nipple. Ecco la foto che mandato i fan in visibilio.

Noemi e il selfie senza reggiseno: i fan in delirio

Anche Noemi ha mostrato il suo appoggio al movimento Free the nipple, che sostiene il diritto delle donne di mostrare liberamente le loro forme senza timore della reazione altrui. E lo ha fatto con una foto in cui non indossa il reggiseno.

noemi senza reggiseno
Fonte: Instagram

“Free the nipple!”, ha scritto la cantante della didascalia della foto, in cui si è fotografata davanti allo specchio di un ascensore indossando solo una semplice maglietta senza il reggiseno. La foto ha immediatamente fatto incetta di like e non sono mancati i commenti entusiasti di altre note vip del mondo dello spettacolo. “Super”, ha commentato Elisabetta Canalis , “Agreed”, ha scritto Elisa. Anche Jo Squillo ha commentato la foto con semplice un cuore rosso. Insomma, possiamo dire che ancora una volta Noemi ha messo in luce il suo ben conosciuto spirito libero!

Impostazioni privacy