Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza: la villa scelta ha un costo improponibile

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono in vacanza con il piccolo Santiago e luna Marì, la seconda figlia di Belen abita da Antonio spinalbese. Ecco la villa da mille e una notte scelta per la loro vacanza!

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme più uniti che mai e sembra che tra loro le cose vadano a meraviglia. Dopo il breve flirt con Antonino Spinalbese, infatti, la bella showgirl aveva detto di volersi allontanare dagli uomini per un po’. Ma poi ha cambiato idea ed è ritornata tra le braccia del mai dimenticato Stefano De Martino, che sembra proprio essere il suo grande amore. I due si stanno godendo una meritata vacanza insieme ai figli Santiago e Luna Marì in una località meravigliosa situata tra le colline romagnole, più precisamente a Ca’Pellicciano. La villa scelta per il loro soggiorno di totale relax è davvero meravigliosa e ha sbalordito i fan su Instagram.

stefano de martino e belen 16-06-2022
Fonte: Instagram

Una villa davvero da sogno quella scelta da Belen Rodriguez e il compagno Stefano de Martino per la loro vacanza tra le colline della Romagna. La coppia è da poco tornata insieme dopo un lungo periodo di lontananza che però ha fatto capire loro quanto importante fosse il loro rapporto. Per la loro meritata prima vacanza di nuovo insieme, i due hanno scelto una villa spersa tra le colline romagnole dall’innegabile fascino. E il prezzo è davvero esorbitante.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino in vacanza: il prezzo della villa lascia tutti basiti

Per la loro vacanza (che somiglia più a una seconda luna di miele) con i figli, Belen e Stefano de Martino hanno optato per una villa davvero gigantesca e completa di ogni comfort.

belen e stefano 16-06-2022
Fonte: Instagram

Si tratta di una villa di gran lusso, curata in ogni dettaglio con rifiniture moderne e all’avanguardia, che costa ben 4000 euro a settimana. anche Barbara D’Urso l’aveva scelta per le due vacanze lontane dagli sguardi indiscreti dei curiosi. La struttura vanta un enorme giardino di e i piccoli possono giocare e una immensa e lussuosa piscina. Meravigliosa la vista sulle stupende colline della pianura padana, riscaldate dal bollente sole estivo. Insomma, una vacanza ideale per ritrovare l’equilibrio e la pace (che spesso mancano ai vip ..)

Impostazioni privacy