Aurora Ramazzotti osa in bikini: fan non credono ai loro occhi

Aurora Ramazzotti ha incantato i fan con un bikini che ha tutte le carte in regola per diventare il trend di questa estate. Eccolo!

Aurora Ramazzotti sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi fan (e di tutti in generale). Stavolta ha centrato di nuovo nel segno indossando un bikini semplicissimo ma in grado di valorizzare al meglio il suo fisico snello e slanciato ereditato da mamma Michelle Hunziker. E, diciamocelo, potrebbe essere adatto a tutte le donne. Complici il reggiseno con ferretto e lo slip poco sgambato!

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha sempre dimostrato grande vicinanza ai fan su Instagram, condividendo spesso aggiornamenti e foto accattivanti. Se qualche tempo fa aveva sorpreso tutti con una sua foto provocatoria completamente senza trucco, ora la giovane Ramazzotti ha deciso di mostrare il duo lato più sensuale con un bikini da vero perfetto per l’estate 2022. Cosa ne pensate?

Aurora Ramazzotti incanta con un bikini da urlo

In occasione di una divertente gita in barca, Aurora Ramazzotti ha scelto di indossare un bikini color verde scuro dal taglio semplicissimo. La sua fattura, inoltre, potrebbe esaltare la figura di ogni donna.

aurora ramazzotti bikini
Fonte: Instagram

Aurora sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita. Gli impegni lavorativi non mancano e la sua storia con Goffredo Cerza non potrebbe andare meglio. Tutti validi motivi per festeggiare al mare in compagnia degli amici più stretti! Il reggiseno del bikini indossato da Aurora presenta un ferretto, in grado di sostenere e dare una bella forma al seno. Anche gli slip sono molto semplici. Sgambati, come richiede la moda del momento, ma al punto giusto, senza essere troppo rivelatori.

“E sto”, ha scritto laconica la Ramazzotti nella didascalia della foto. Nella serie di fotografie postate dalla conduttrice tv, Aurora dimostra la solita fiducia in se stessa che l’ha resa una vera e propria icona dei più giovani (e non solo). Il suo è il look da mare perfetto per le donne che vogliono apparire al meglio e valorizzare la loro figura senza orpelli eccessivi (e nel più totale comfort). D’altronde la semplicità e la comodità sono i must have di quest’estate! E voi che ne pensate di questo bikini?

Impostazioni privacy