Amici, Michele Bravi: possibile il suo ingresso in squadra

Possibile un ingaggio ad Amici per Michele Bravi. L’ artista umbro potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli, tanto più che in questo momento sta sostenendo le audizioni per il ruolo di prof. di canto.

Il vincitore della 7° edizione di X-Factor potrebbe sostituire la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli per la prossima stagione di Amici di Maria De Filippi, giunta alla 21a edizione. Al momento si stanno realizzando i casting per la messa in onda il prossimo autunno, con particolare attenzione alla categoria canto. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che ci si stia orientando sulla scelta di un nuovo professore, in luogo della Pettinelli, data in uscita per via di alcuni impegni in radio.
Sicchè ormai circola il nome di Michele Bravi per Amici 22, come insegnante di canto. Lo scoop è stato lanciato dal noto quotidiano romano Il Messaggero.

Fonti del giornale rivelano:
“Michele Bravi è pronto, da domani, ad essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto”.

Gli indizi che confermerebbero l’ingaggio di Bravi

Il cantante di Città di Castello non ha ancora fatto alcuna dichiarazione circa un suo possibile ingresso nello staff del programma di Canale 5. Di certo il suo legame confidenziale con Maria De Filippi e la sua partecipazione alle audizioni, potrebbero essere interpretate già come una mezza conferma.


Il pressing sul giovane, peraltro, potrebbe essere ancora più fitto, alla luce dei possibili addii di Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, quest’ultima storica professoressa di danza.
La partecipazione di Bravi al programma, potrebbe rivelarsi una buona occasione per far voltar pagina al cantante, reduce qualche tempo fa di un incidente stradale in cui ha perso la vita una persona. Quindi il cantautore si è visto accusato di omicidio stradale, patteggiando e ottenendo una pena ridotta di 1 anno e 6 mesi di reclusione, con sospensione della misura detentiva. Le conseguenze dell’accaduto hanno provato duramente il giovane che, con l’aiuto della De Filippi, è riuscito a esibirsi ancora in contesti alquanto performanti. Basti pensare alla sua partecipazione nel 2020 ad Amici Speciali, o a quella ancor più prestigiosa del Festival di Sanremo 2022, sempre per volere di Madame De Filippi. A questo punto, sua acclarata protettrice.

 

Impostazioni privacy