“Addio”: programma amatissimo non andrà più in onda su Canale 5

I fan sono in rivolta. La storica soap in onda da anni ed anni su Canale 5 è stata definitivamente “cancellata”. La news sta facendo il giro della rete, sono migliaia i telespettatori affezionati ai protagonista della fiction che dovranno salutare per sempre i loro beniamini.

La cosa era stata annunciata tempo fa, ma ora sembra proprio che sia arrivato il momento.

Storica soap di Canale 5 chiude per sempre i battenti, i fan sono in crisi

Una notizia sta facendo il giro dei social ormai da qualche giorno. I telespettatori non si capacitano di ciò che sta per accadere, di fatto si tratta di una soap amatissima e che ha riscosso un incredibile successo. Perchè allora è stata presa la decisione di non trasmetterla più?

Se lo stanno chiedendo in tantissimi, con rammarico e dispiacere infatti migliaia di fan della telenovela spagnola vorrebbero che non fosse vero. Ma, purtroppo è così, Una Vita chiude i battenti per sempre. La soap è stata accolta con successo dal pubblico di Canale 5 sin dal primo episodio, andato in onda nel 2015.

Una Vita chiude per sempre, il gran finale è vicino, al suo posto arriva una nuova soap

Oggi, continua a tenere banco sfiorando picchi del 22% di share. Perchè allora se Una Vita è così seguita, non verrà più trasmessa? In realtà non si tratta di una scelta presa dai vertici del Biscione, ma bensì dagli autori spagnoli. Nel Paese d’origine della fiction infatti, si è arrivati al gran finale da tempo, mentre in Italia la messa in onda delle puntate continua.

Al momento, ciò che si vocifera è che le puntata andranno in onda per tutto il 2022 il 2022 nel daytime pomeridiano. Terminata per sempre Una Vita, dovrebbe andare in onda una nuova soap, dal titolo: “Un altro domani” che già si preannuncia un grande successo.

Impostazioni privacy