The Voice Senior, tornano Albano e Jasmine? L’indiscrezione sul talent

Stanno circolando alcune indiscrezioni sulla nuova edizione di The Voice Senior: torneranno Albano e Jasmine Carrisi? Ecco le voci.

Il noto talent show – condotto magistralmente da Antonella Clerici – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e tutti i colpi di scena che sono stati rivelati puntata dopo puntata.

C’è adesso grande attesa per le nuovissime puntate del programma artistico, che verrà trasmesso sempre su Rai 1 in prima serata.

Ci sarà il grande ritorno?

Secondo le indiscrezioni lanciate da alcune fonti Rai e pubblicate sul settimanale Nuovo Tv, dovrebbero ritornare – in qualità di coachAlbano e la figlia Jasmine Carrisi. I due hanno infatti preso parte alla prima edizione del tv show, ma non vi hanno partecipato l’anno successivo. A prendere il loro posto, ci ha infatti pensato Orietta Berti (considerata nel 2021 la star del momento, grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e al brano estivo Mille realizzato con Fedez e Achille Lauro).

Pare però che adesso le cose siano cambiate, e che la redazione del programma abbia chiamato nuovamente Abano e suo figlia. La Berti non dovrebbe essere infatti più presente – a causa di altri suoi impegni lavorativi – e dovrebbe essere sostituita proprio dai suoi predecessori. Sono stati invece confermati gli altri tre giudici, ossia Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Sembrerebbe che la bella Jasmine Carrisi sia al settimo cielo, dato che il suo sogno sarebbe proprio quello di farsi strada nel mondo della musica. Avrebbe infatti – per questo motivo – rifiutato l’invito a partecipare a due reality show molto noti nel piccolo schermo: Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Insomma, papà e figlia saranno nuovamente presenti nel seguitissimo talent show? Non resta che attendere per scoprire l’ufficialità della notizia.

La bella Jasmine si è intanto iscritta alla facoltà di Comunicazione di Impresa presso l’Università di Milano. Oltre alla musica, sta infatti pensando anche ad altri suoi progetti lavorativi. Sta cercando di realizzare tutti i suoi più grandi sogni e, per il momento, ci sta pian piano riuscendo.

Impostazioni privacy