Jasmine Carrisi compleanno in famiglia: ecco il vestitino scelto per l’occasione

Jasmine Carrisi ha spento 21 candeline: si è così concessa una bella festa in famiglia, insieme a mamma e papà. Ecco gli scatti.

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

La giovanissima ha adesso compiuto 21 anni, e gli scatti stanno già facendo il giro del web. E’ apparsa bellissima come sempre!

L’outfit per il compleanno

Il bel quadretto famigliare – composto da Jasmine, da mamma Loredana e da papà Albano – è stato fotografato dal settimanale Gente, per omaggiare appunto il 21esimo compleanno della bella Carrisi Jr. I tre sono quindi apparsi in reciproca compagnia, con una deliziosa torta tra le mani della festeggiata.

Si tratta di un dolce a forma di cuore, di colore rosa e che comprende la scritta “Jasmine“. La fanciulla è davvero molto felice di festeggiare in famiglia e, per l’occasione, ha optato per un outfit molto semplice ma anche impeccabile. La bellissima Jasmine ha infatti indossato un mini-abito beige scuro, che si abbina perfetta al colore dell’ambiente che la circonda.

Fonte: Gente

La famiglia si trova infatti nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia, dove il verde fa da padrone. La bella Carrisi si trova dunque immersa tra alberi e piante, e non può fare a meno di sorridere per mostrare a tutti gli utenti del web la sua contentezza. Anche Loredana Lecciso e Albano sono davvero molto felici di starle accanto, e hanno più volte mostrato il bene che provano nei suoi confronti.

Le fotografie sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Gente, e non sono ovviamente mancati i commenti di tutti i loro fans. Tutti non hanno infatti perso l’occasione per augurare alla fanciulla un buon compleanno e per complimentarsi con loro per la sua sempre presente bellezza (e anche per la netta somiglianza alla mamma Loredana). Insomma, il suo è stato un compleanno indimenticabile!

Impostazioni privacy