Isabella Ricci, dramma dopo il matrimonio: la dama lo annuncia così dopo Uomini e Donne

Isabella Ricci ha vissuto un dramma dopo il matrimonio con Fabio Mantovani: cos’è accaduto esattamente? Lo ha annunciato lei.

La Ricci è sicuramente un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). E’ uscita dal programma insieme a Mantovani.

I due si sono infatti felicemente sposati, dando in primis l’annuncio durante una puntata di Uomini e Donne. Cos’è successo però dopo la cerimonia?

Il lutto improvviso

La bella Isabella è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione su di sé: ha infatti conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e, nello studio televisivo di Uomini e Donne, ha mostrato sempre la sua grazia e la sua bellezza. Dopo il suo lungo percorso nel programma (fatto di diverse conoscenze con vari volti del parterre maschile), la donna è riuscita ad incontrare la sua anima gemella.

Si tratta di Fabio Mantovani con cui, dopo l’inizio della loro storia d’amore, ha pronunciato il fatidico sì. La coppia ha fatto anche ritorno nel dating show per ringraziare la De Filippi e tutta la redazione del programma, e anche per annunciare il loro imminente matrimonio. I due hanno così coronato il loro sogno d’amore, e hanno documentato la cerimonia sui loro profili social: i fans sono sicuramente stati sin da subito al settimo cielo per la lieta notizia.

Dopo tutta quella felicità, c’è stata però una terribile perdita. Sulle sue Instagram stories, Isabella Ricci ha infatti pubblicato una fotografia che ritrae una persona improvvisamente scomparsa. “Che strana la vita“, ha così la Ricci, “solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme.. sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai“. La donna non ha specificato se fosse un parente o un amico, ma sicuramente era una persona a cui lei teneva molto.

L’uomo della fotografia purtroppo non c’è più, e Isabella ha dovuto fare i conti con questo dolore. Suo marito Fabio le è intanto sempre accanto, e i due non possono fare a meno di condividere con i fans il loro grande amore.

Impostazioni privacy