Il Paradiso delle Signore, in arrivo proprio lui: fan sotto choc per il nome

I fan dell’amatissima fiction in onda su Rai 1 sono in trepidante attesa. Nella prossimi stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà anche un famosissimo attore americano, conosciuto in tutto il mondo per aver prestato il volto ad uno dei personaggi più amato di Beautiful.

Ma di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore 7, tante le novità, a partire dal cast, tra i nuovi ingressi anche il celebre attore di Beautiful

La scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore ha riscosso un successo straordinario. Tutto merito del grande cast, della squadra che ha lavorato sodo per offrire un prodotto di grande qualità. I telespettatori si sono sinceramente affezionati alle vicende dei protagonisti ed ora, attendono con trepidante attesa la messa in onda delle nuove puntate.

La settima stagione della soap si preannuncia davvero imperdibile, tantissime le novità, tanti gli addii, ma anche i nuovi ingressi. Di recente, proprio al riguardo delle new entry non si fa che parlare di lui, il famosissimo attore americano che pare proprio entrerà a far parte del cast.

Beautiful, famoso attore americano nel cast de Il Paradiso delle Signore7?

A partire da settembre 2022 le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore torneranno in onda. La settima stagione sarà ricca di colpi di scena, come svelato anche da alcuni attori ed attrici dell’amatissima fiction. Ora, un’indiscrezione sta facendo impazzire i fan, pare che nelle prossime puntate potrebbe comparire anche un noto attore americano.

Si tratta di un’icona di Beautiful, longeva ed amatissima soap. Si tratta di  Ronn Moss. L’attore che ha prestato il volto al celebre Ridge per anni, ha poi deciso di lasciare la fiction.

Si è trasferito in Italia con la moglie Devin nel Belpaese, acquistando tra le altre cose una masseria in Puglia. Ma non è finita qui. Stando alle indiscrezioni, Ronn Moss avrebbe fatto anche un provino per partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma per capire se si tratta di notizie ufficiali è necessario attendere.

Impostazioni privacy