Grande Fratello Vip 7, un vippone come opinionista

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha riscosso un enorme successo. Si scaldano i motori per la prossima stagione ed ora ci si chiede chi saranno gli opinionisti che siederanno al fianco del conduttore.

Le indiscrezioni sono tantissime, sui social è già partito un toto- scommessa sui nomi dei “papabili” ma ce n’è uno in particolare che destato tanta curiosità per le sue dichiarazioni.

Grande Fratello Vip 7, si scaldano i motori per la prossima edizione, chi sarà il nuovo opinionista?

La passata edizione del Grande Fratello Vip è ricordata come una delle più longeva e chiacchierate della storia dei reality show. Di certo la grande squadra di vipponi scelta con meticolosa attenzione da Alfonso Signorini ha dato il meglio, creando delle dinamiche interessanti e stimolanti per il pubblico di Canale 5.

Una delle vicende che più appassionato i telespettatori è stata quella di Soleil Stasi, Alex Belli e Delia Duran. L’amicizia tra Sole e l’attore ha sollevato non poche polemiche e, Delia non ha disdegnato l’invito ad entrare nella casa, da quel momento i rapporto tra loro sono stati costellati da litigi e riappacificazioni.

Un contributo importantissimo allo show è stato apportato anche dalle due sagaci opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I rapporti tra le due non sembravano essere particolarmente distesi, almeno agli esordi del programma, poi piano piano le cose sono migliorate.

Ex gieffino sarà il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip? La verità

Ora, che la grande squadra che lavora per realizzare il programma con Alfonso si è messa all’opera per la prossima stagione, ci si chiede chi saranno gli opinionisti. Di recente si è diffusa una news secondo la quale un vippone della scorsa stagione potrebbe prendere il posto di Sonia e di Adriana. Ma di chi si tratta?

Si parla di Biagio D’Anelliche nel corso di una recente intervista rilasciata per Blogtivvu.com ha risposto alla domanda se accetterebbe di vestire i panni dell’opinionista:  “Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e troppi gossip sui personaggi”.

 

Impostazioni privacy