Gemma Galgani, “Sarai sempre nel mio cuore”: il lutto che sconvolge la star di U&D

Gemma Galgani ha condiviso con i fans il suo grande dolore: ha infatti dovuto attraversare un terribile lutto che la sta facendo soffrire.

Nata a Torino nel 1950, la Galgani è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

La Galgani ha svelato di stare soffrendo per la perdita di qualcuno che era a lei molto caro: lo ha fatto sui suoi profili social.

Il doloroso lutto

Sul suo account Instagram ufficiale, Gemma ha pubblicato un post con il quale ha annunciato a tutti la dipartita del suo più caro amico: il suo delizioso gattino, a cui lei era molto affezionata. Ha così postato un filmato nel quale vengono mostrate numerose fotografie che la ritraggono in compagnia del suo amico pelosetto.

Piri sempre nel mio cuore“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Negli scatti in questione, non si può dunque fare a meno di notare lo sguardo felice che aveva Gemma quando era in sua compagnia. La notizia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per esprimerle vicinanza e per scrivere messaggi di cordoglio.

Mi dispiace tantissimo per il tuo gatto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Dolcissima Gemma, Piri con te ha conosciuto l’affetto per gli animali“, “Dovrebbero essere eterni“, “Chi ama gli animali conosce l’amore universale. Sei tutta cuore, meravigliosa Gemma. Il tuo amato Piri è sempre con te“. Nel video pubblicato dalla Galgani, si può leggere anche la frase: “E’ difficile accettare che la vita sia anche questo“.

La dama di Uomini e Donne ha così mostrato a tutti il suo enorme dolore per la perdita del piccolo Piri. Lui sarà – come da lei scritto sui suoi profili social – sempre con lei, e sarà impossibile dimenticarlo. Questo, i suoi fans, lo hanno compreso bene e non hanno perso l’occasione per starle vicino in questo particolare momento.

Impostazioni privacy