Federica Aversano, risponde ad una domanda scottante, frecciatina per Matteo?

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi fan. La bellissima protagonista di Uomini e Donne ha deciso di dire tutta la verità ai suoi followers, come è solita fare per sua natura.

La mora e sensuale “non scelta” dell’ex tronista si è messa a nudo, raccontando lati del suo carattere a chi le ha chiesto di esprimersi in merito ad alcuni argomenti.

Trono Classico, Federica Aversano si racconta, le sue parole non sono passate inosservate

La passata edizione di Uomini e Donne è stata molto seguita. Tra i percorsi che hanno appassionato il pubblico del dating show c’è stato di certo quello dell’ex tronista Matteo Ranieri. Il bel giovane sembrava essere confuso sino alla puntata della scelta, tanto che la maggior parte dei telespettatori credeva che avrebbe scelto Federica.

Ed invece ha stupito tutti quando ha fatto il nome di Valeria. La “non scelta”, la bellissima ex corteggiatrice napoletana Federica Aversano, terminata la trasmissione ha vuotato il sacco, ammettendo che ha provato dispiacere per non aver potuto conoscerlo meglio, puntando il dito anche contro alcuni atteggiamenti di Matteo.

Uomini e Donne, Federica Aversano risponde così

Proprio di recente, l’ex tronista ha replicato alle parole dell’Aversano: “Sono rimasto male per alcuni suoi post, che mi sono stati inviati”- poi  ha aggiunto: “Le frecciatine che ogni tanto arrivano a me e Valeria non mi toccano, e voglio chiarirlo qui. Tutto quello che volevo dirle gliel’ho detto nel programma”.

Poi sulla sua Valeria ha detto: “Mi sono arrivate tante conferme. So che ho fatto la scelta migliore che potessi fare e sono proprio contento. Si è confermata una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto, comprensiva, gentile, educata, sincera”. 

Federica Aversano dal canto suo, dopo aver accusato il colpo si è rimessa in sesto, ha ripreso la sua vita quotidiana divisa tra gli impegni di lavoro e quelli di madre. Il suo successo sembra essere inarrestabile, la giovane durante il suo percorso ha dato prova di essere intelligente, colta e sensibile, oltre che evidentemente bellissima.

Di recente, l’ex corteggiatrice ha chiacchierato un po’ con i suoi followers. Uno in particolare le ha chiesto se crede nei ritorni in amore. Lei ha risposto di no, che sia stata una frecciatina a Matteo? Alcuni ritengono di si, ma non sembra essere coì, Federica è lontana anni luce, è andata avanti ed è serena e tranquilla.

Impostazioni privacy