Elodie scalda Instagram | Ecco come si mostra ai followers

Impazza sui social un nuovo scatto della cantante romana Elodie, che di recente ha pubblicato “Tribale”, il suo nuovo singolo candidato ad essere il tormentone dell’estate 2022.

La giovane cantante romana non è solo interprete del nuovo lavoro discografico, ma anche co-autrice insieme a Federica Abbate e Jacopo Ettore. Tra i fan è ancora fresco il successo di “Bagno a mezzanotte” che si è aggiudicato il disco di platino e le classifica radiofonica per ben 4 settimane. Il nuovo pezzo è stato lanciato dalla stessa artista su Instagram, dove ha postato un’immagine con un cache-sexe, ovvero un ridottissimo indumento intimo, con la didascalia “Ascolta ora il nuovo singolo”.Ma non è finita qui, perché a proposito del nuovo singolo, la cantante risulta in un video ballare in mezzo a quella che può a ragione definirsi una giungla urbana, e lo fa seguendo ritmi selvaggi e sensuali.


Una hit che, nell’intenzione degli autori, vuole ispirare allegria e senso di libertà, in linea con il mood della stagione estiva. Il video è stato girato nella periferia di Napoli, tra il Centro Direzionale e Coroglio, da Attilio Cusani.

Lo scatto pubblicato

Dopo il lancio di Tribale, nella foto pubblicata sui social, Elodie appare secondo il suo consueto stile, con treccine afro e lunghi capelli fino alla vita. Ha grandi occhiali da sole, mentre è rivolta verso l’obiettivo della camera. Indossa al collo diverse collane che fanno pendant con due grandi orecchini. Sulla spalla sinistra è visibile un grande tatuaggio a forma di croce. Nessuna didascalia accompagna lo scatto.
Si potrebbe dire che Elodie rimane fedele a se stessa. Sin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, l’artista ha sempre sperimentando vari look. Dal caschetto spettinalo al liquid hair ultraliscio, prevedendo anche l’ausilio delle extension.

Botta e risposta con Salvini

Oltre agli impegni di natura professionale, Elodie ha sposato la causa LGBT, e di recente è stata madrina del Gay Pride, a Roma. Così quando sul tema le è stato chiesto di Matteo Salvini, lei ha dichiarato:
“Non vorrei aprire il discorso Salvini, però quando leggo determinate cose, quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo. Certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano corretto […]”.
Non si è fatta attendere la replica del leader della Lega, il quale al riguardo ha avuto modo di rispondere sui social:
“Sempre #colpadisalvini. A Elodie, madrina del Gay pride di Roma e brava cantante, auguro ogni bene nel lavoro e nella vita, e alle sue parole poco carine rispondo con un sorriso”.

Impostazioni privacy