Davide Silvestri e Alessia la scelta degli abiti per le nozze, bellissimi | Il VIDEO

Davide Silvestri sta per sposare la sua Alessia: i due hanno infatti scelto i propri abiti da sposi e sono apparsi meravigliosi come sempre.

Nato a Quarto Giaro (Milano), Silvestri è sicuramente uno degli attori più seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla soap opera “Vivere“. Ha poi preso parte al survival game ‘L’Isola dei Famosi‘ nel 2003, ed è stato un concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

Davide Silvestri sposerà adesso la sua compagna Alessia Costantino: i due sono sempre più innamorati e felici.

Gli outfit per il matrimonio

Il settimanale Chi ha pubblicato – in esclusiva – gli abiti che la coppia ha scelto per il loro matrimonio. Sono infatti apparsi meravigliosi e davvero al settimo cielo per il grande passo che stanno per compiere.
Nel video postato sul profilo Instagram del giornale, si nota in primis la bellissima Alessia: la donna si trova infatti in una boutique da sposa ed è attorniata di abiti bianchi. La scelta è variegata, e lei non vede l’ora di indossarne qualcuno e di scegliere il vestito per lei più adatto. E’ poi apparsa con un vestito da sposa paradisiaco, che ha attirato l’attenzione di numerosissime persone.
Si tratta di un abito lungo, e adornato con fiori decorativi: il vestito da lei scelto è inoltre pieno di eleganza, femminilità e meraviglia. Lei porta – per la prova – uno chignon alto, che risalta ancora di più la sua bellezza: sorride alle telecamere e non vede sicuramente l’ora che possa arrivare il grande giorno tanto atteso.
Si passa poi ad inquadrare Daniele Silvestri, prontissimo anche lui per la prova vestito. L’ex gieffino ha infatti optato per un abito blu scuro elegantissimo: anche sul suo tessuto, si possono notare alcuni fiori decorativi, e l’uomo non ha potuto inoltre fare a meno del papillon (che rende ancora di più l’idea di eleganza). Insomma, entrambi sono apparsi davvero bellissimi e i loro aspetti hanno conquistato i cuori dei loro numerosissimi fans.
Questi ultimi non vedono l’ora di guardare qualche scatto o video del loro fatidico sì: sarà sicuramente un grandissimo giorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Impostazioni privacy