Chiara Ferragni appena sveglia, capelli spettinati e senza trucco | L’influencer al naturale

Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato qualche filmato che la ritrae completamente al naturale: ecco com’è apparsa la nota influencer.

La Ferragni è senz’altro una delle influencer più amate del mondo del web, ed è seguita da oltre 26milioni di followers. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver aperto il blog The Blonde Salad nel 2009: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. Oggi ha lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection, e ha anche aperto vari store in tutto il mondo (tra cui Parigi, Milano e Giappone).

La Ferragni si è così mostrata senza make-up: la sua bellezza è sempre lì, e continua a conquistare molti cuori.

Il video su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la bella Chiara sta documentando il suo viaggio a Sevilla: l’influencer esplorerà infatti la città con Dior. E’ davvero felice di essere lì, e lo ha dimostrato tramite varie fotografie e filmati. In particolare, ha voluto mostrare il suo volto subito dopo la sveglia.

La Ferragni è quindi apparsa con il volto struccato e completamente al naturale: i capelli sono inoltre spettinati, mentre indossa il pigiama della Chiara Ferragni Collection. L’imprenditrice digitale è sempre bellissima e, anche in quell’aspetto, è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé e a conquistare l’affetto di numerosissimi followers.

La bellissima ha poi voluto raccontare ai fans come sarà la sua giornata: dopo l’impegno lavorativo con Dior, ha infatti incontrato la sua amica Rachel che non vedeva da 2 anni mezzo. Ha inoltre annunciato che, la prossima settimana, ci saranno entusiasmanti novità e i fans non sono quindi più nella pelle: vogliono scoprire quello che succederà.

La sua carriera

Nata a Cremona nel 1987, la Ferragni si è diplomata presso il Liceo Classico della sua città d’origine e si è poi iscritta presso la Facoltà di Giurisprudenza della Bocconi di Milano. Non ha però terminato gli studi per dedicarsi alla sua attività di blogger e influencer. Ha infatti aperto il blog di moda e lifestyle The Blonde Salad. Da lì, è iniziato il suo percorso nel web (che continua tutt’ora con un’impeccabile passione).

Impostazioni privacy