Carlo Conti beccato con lui: il conduttore apparso con l’amatissimo volto Mediaset

Carlo Conti è apparso con un presentatore amatissimo del piccolo schermo italiano: di chi si tratta esattamente? Ecco il filmato dei due.

Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Ha inoltre preso parte, in qualità di conduttore e di co-autore, all programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo).

Con chi si è mostrato il bravissimo Conti? Il video da lui pubblicato ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi fans.

Carlo con lui

Si tratta di Gerry Scotti, grande amico di Conti e con cui il conduttore fiorentino ha davvero un bel legame. Lo stesso ha infatti postato – sulle sue Instagram stories – un filmato che lo ritrae in sua compagnia: i due passeggiano per le strade di Firenze, e sono davvero felici di trascorrere quel tempo libero insieme.

Carlo ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme a Scotti, e ha scritto: “Fratelli Sconti (o Cotti) in giro per Firenze. Grazie Gerry amico vero e genuino“. Il presentatore ha così reso noto quanto i due stiano bene insieme e come sia grande e duratura la loro amicizia. Nel video in questione, i due stanno conversando come due buoni amici: ridono, scherzano, intrattengono l’altro con le loro frasi e battute.

Il filmato è quindi subito diventato virale sul web, e i followers non hanno potuto fare a meno di guardarlo e di mostrare tutta la loro contentezza nel vederli insieme. Entrambi sono infatti molto amati dal grande pubblico italiano.

La vita privata di Carlo

Carlo Conti si è sposato nel 2012 con Francesca Vaccaro. Lei lavorava come costumista nel programma Domenica In, e lui era il conduttore. Si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare una bellissima storia d’amore. Si sono sposati, coronando il loro più grande sogno.

Dalla loro relazione, è nato nel 2014 il piccolo Matteo. “Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta“, ha infatti rivelato lei durante un’intervista a Vanity Fair. Prima di lei, Conti è stato fidanzato con Roberta Morise (ex Professoressa de L’Eredità). Molto attivo sui social, il conduttore pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita famigliare e lavorativa.

Impostazioni privacy