Brave and Beautiful, cambia di nuovo tutto, telespettatori in rivolta

Di nuovo cambiamenti per l’amatissima fiction Brave and Beautiful. La soap ha riscosso un incredibile successo, ma il pubblico questa volta è furioso. Di fatto, da quando è andato in onda la prima puntata, sono stati molteplici e repentini i mutamenti circa la fascia oraria della messa in onda delle puntate, ed anche della loro durata.

Ora che, la celebre fiction turca si avvia al gran finale, i telespettatori proprio non hanno gradito l’ennesimo cambiamento. Ecco cosa è accaduto.

Brave and Beautiful, ecco cosa cambia, fan in rivolta

Brave and Beautiful si avvia al gran finale. L’amatissima fiction turca sta tenendo i telespettatori attaccati allo schermo, la trama avvincente infatti ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Canale 5. Cesur e Suhan non riescono a trovare la serenità, Riza è avvelenato dal senso di vendetta ed è pronto a tutto per riscattarsi.

Ora che Cesur ed il procuratore l’hanno incastrato, riuscendo a trovare le prove per la sua carcerazione, Riza gli ha giurato che gliela farà pagare, rendendogli la vita difficile ed estremamente infelice. Ha deciso che sia lui che Suhan non avranno scampo. La trama diventa così, via via più intrigante ed intricata, suscitando l’interesse del pubblico.

Ancora cambiamenti, ecco cosa accadrà, i fan sono arrabbiati

E proprio ora che la fiction si avvia verso la messa in onda delle ultime ed imperdibili puntate, sta per cambiare tutto. Mancano 10 puntate alla fine di  Brave and Beautiful ed i telespettatori devono fare i conti con l’ennesimo cambiamento.

Gli episodi dureranno solo mezz’ora al giorno. Una riduzione dovuta a scelte di palinsesto, ma che il pubblico non ha affatto gradito. Sono molteplici infatti le pagine social nate a supporto della fiction attraverso le quali i fan hanno manifestato tutto il loro dissenso per la decisione.

Impostazioni privacy