Un Posto al Sole anticipazioni: arriva la brutta notizia

Un Posto al Sole raddoppia e va in onda con un doppio appuntamento a partire dalle 20:25 sia martedì che venerdì. Proviamo a capire quali novità sono previste nelle prossime puntate della soap made in Italy.

Nuovi avvincenti appuntamenti con la serie napoletana Un Posto al Sole, in onda ormai da più di 25 anni su Rai 3. Innanzitutto, recuperando quello della scorsa settimana e quello del 16 che non andrà in onda, oggi e venerdì prossimo sono previsti doppi episodi per gli aficionados. Diversamente dall’orario consueto delle 20:45, le puntate straordinarie saranno trasmesse alle 20:25.
Andando con ordine gli avvenimenti riguarderanno Chiara, che aiutata da Katia cercherà di prendere una decisione, per la quale non chiederà a Nunzio di attenderla mentre è in carcere. A seguito della lite col fratello Riccardo, Stefano andrà a casa di Virginia, favorendo tra i due il ritorno di fiamma. Intanto Raffaele fa fatica a celare il proprio segreto, e della cosa sospetteranno sia Ornella che Renato. Cerruti trova finalmente il coraggio per chiudere il rapporto con Sarti e cominciare nuovamente.

Il doppio episodio di martedì consentirà ai telespettatori di seguire le vicende tra Nunzio e Chiara e tra Stefano e Virginia. Così come pure quelle tra Riccardo e Rossella. Anche la simpatia tra Jimmy e Cristina tenterà di superare una prova. Mentre a pranzo assieme , Ferri e Lara cercheranno di ritornare in sintonia.

Altre anticipazioni

Nelle puntate mercoledì e venerdì 15 e 17, i fan della serie assisteranno ai tentativi di Marina di resistere all’ipotesi che Roberto si avvicini a Lara. Al contempo Chiara realizzerà il suo sogno con Nunzio e Michele inizierà a irritarsi con Riccardo per i suoi atteggiamenti con Rossella. Anche tra Micaela, Niko e Renato sorgeranno incomprensioni sul tema dell’educazione di Jimmy.

Raffaele minacciato pesantemente

La trama proseguirà con Raffaele che riceve un gravissimo avvertimento da Lello Valsano; con Filippo e Serena, che discutono sulla proposta di Chiara di assumere la carica di amministratore delegato del Gruppo Petrone; e con la situazione tra Ferri Marina e Lara, che cercherà di avvantaggiarsi sfruttando la gravidanza.
E poi ancora dopo l’incidente di Diego, Raffaele subisce le minacce dei criminali, mentre Marinella cerca di convincere Cerruti a non pensare a Bruno. Infine Alberto scopre che Clara non vuole sostenere gli esami di Stato e cercherà di convincerla del contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.