Ilary Blasi, la confessione arriva solo ora: “Avevo bisogno di ripulirmi…”

Ilary Blasi ha fatto una confessione inaspettata: cos’ha dichiarato la bella conduttrice romana? Ecco le sue inattese parole.

La Blasi è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a numerosi programmi televisivi come Le Iene Grande Fratello. Oggi è la conduttrice de L’Isola dei Famosi, il noto survival game che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Nel corso di una sua recente ospitata, ha rivelato una parte di sé rimasta ignota per molto tempo: di cosa si tratta?

La confessione

La bellissima Blasi è stata invitata a prendere parte a una puntata del programma Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Ilary si è così lasciata andare a qualche dichiarazione sulla sua vita privata e lavorativa.

E’ stato in primis svelato il suo voto di maturità, che è 60. Non si è quindi diplomata con il massimo dei voti: “Ma adesso lei perché deve dire questa cosa?“, ha dichiarato lei rivolgendosi alla conduttrice. Ha poi parlato del suo esordio nel piccolo schermo, in qualità di letterina per il celebre programma ‘Passaparola‘. Ilary ha infatti spiegato che, diventare famosa, non era una sua priorità: voleva però essere il più indipendente possibile.

La fortuna di Passaparola è arrivata all’improvviso, e lei stessa ha definito quella esperienza come “l’ultima spiaggia“. Il suo sogno era quello di condurre un reality show (come d’altronde è accaduto), e si è trovata poi a partecipare per due anni – in qualità di valletta – a Che Tempo che Fa, condotto da Fabio Fazio. “Volevo ripulirmi“, dice poi riferendosi a quel periodo e al cliché – che andava parecchio di moda all’epoca – della velina fidanzata con il calciatore.

Nel corso di quegli anni, era infatti già legata sentimentalmente al suo attuale marito Francesco Totti: Nel 2005, ha poi lasciato il programma Rai ed è stata sostituita da Filippa Lagerback, che è ancora oggi presente in quello studio. Ilary e Francesco hanno quindi iniziato una bella storia d’amore, si sono sposati e hanno avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Oggi sono più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy