Diletta Leotta in costume da bagno: piovono polemiche sui social, lei reagisce così

Diletta Leotta ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in costume da bagno: la conduttrice è bellissima come sempre. 

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

La bella Diletta ha voluto condividere con i fans un momento molto speciale: ha infatti indossato il costume e si sta godendo dei momenti di relax sulla spiaggia.

Le critiche sui social: lei si difende

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leotta ha postato una sua fotografia: ha infatti indossato – per la prima volta quest’anno – un bellissimo costume da bagno. E’ un pezzo intero di colore bianco, che ha fatto senz’altro risaltare le sue forme più sinuose e la sua carnagione. La conduttrice di Dazn ha mostrato di essere davvero felice in quel luogo paradisiaco, e ha così sorriso ai suoi fans (che la seguono sempre con molto affetto).

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte degli utenti del web: alcuni hanno mostrato tutta la loro approvazione nei suoi confronti, ma altri non hanno risparmiato alcune polemiche. Non è infatti la prima volta in cui Diletta riceve alcuni messaggi negativi sui suoi profili social. Come reagisce solitamente la conduttrice agli haters?

Nel corso di un’intervista rilasciata per La Stampa, la stessa ha parlato proprio di questo e ha dichiarato di aver costruito una barriera, una specie di armatura. “Cerco di non farmi troppo influenzare da quello che le persone dicono e scrivono di me“, ha infatti detto la giovane donna, “quello è un mondo a parte, noi viviamo sulla terra e io sto sempre con i piedi piantati nella realtà“.

La Leotta ha inoltre il supporto della sua famiglia, che le è stata accanto in ogni momento della sua vita. E’ infatti oggi diventata una donna con un bagaglio di esperienze notevoli: il suo volto è infatti apparso in primis su Sky e poi su Dazn. Ha anche partecipato al film Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani. Insomma, la sua è stata sin dall’inizio una carriera ricca di soddisfazioni.

Impostazioni privacy