Chi è la bambina che Pippo Baudo tiene in braccio?

Si vede in una vecchia foto in braccio al conduttore e mostro sacro del Varietà italiano, Pippo Baudo. Lo scatto è riemerso in occasione del compimento degli 86 anni dello showman siciliano. Anche la bambina nella foto ha augurato buon compleanno a Baudo. Ma chi è quella dolce pargoletta, oggi famosa?

Il 7 giungo scorso l’anchorman siciliano Pippo Baudo ha compiuto 86 anni, ricevendo migliaia di auguri sia da personaggi più o meno noti del mondo spettacolo, sia da persone comuni e telespettatori affezionati al conduttore.

Pippo Baudo ha una carriera lunghissima al suo attivo, ed è stato in televisione per diversi decenni. E’ autore di programmi quali Canzonissima e Domenica In, ma è stato un uomo chiave anche per il Festival di Sanremo. Negli ultimi anni è però uscito dalla luce dei riflettori.  Le sue apparizioni nel piccolo schermo, sono adesso molto rare.

In occasione del suo genetliaco, è ricomparso un vecchio scatto in cui si vede una bambina in braccio al conduttore. In realtà l’immagine è stata presa da un video girato mentre il presentatore faceva avanti e indietro sul palcoscenico, con in braccio la misteriosa bambina.

La piccola è figlia d’arte, ed anche molto conosciuta, avendo mosso anche lei i suoi passi nel mondo dello spettacolo.

 

Chi è la bambina in braccio al conduttore?

Tantissime persone hanno voluto dedicare un augurio al re dei presentatori. Per esempio Romina Power, la quale  ha pubblicato sui social  una foto in cui insieme ad Al Bano abbraccia Pippo Baudo; aggiungendovi pure una didascali:

“Con un po’ di ritardo mando i miei auguri di buon compleanno al caro Pippo Baudo”.

La cosa curiosa è che la bambina ripresa nella foto è una persona molto vicina alla coppia più famosa della musica italiana: Al Bano e Romina.

La piccola tenuta in braccio da Baudo sul palcoscenico, è infatti Romina Jr Carrisi. Oggi Romina lavora in Rai, nel programma della giornalista Serena Bortone , “Oggi è un altro giorno”.

Di recente ha compiuto anche lei il compleanno, dando a Roma un mega party in cui hanno partecipato amici e parenti. Nell’occasione è stato molto toccante il regalo di papà Al Bano, che alla sua piccola ha dedicato una canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.