Briatore, la foto con il piccolo Nathan è boom di like

L’imprenditore di origine piemontese Flavio Briatore posta uno scatto sui social con il figlio Nathan, mentre passeggiano a Monaco. La foto fa il giro del web e cattura migliaia di like.

Flavio Briatore è un noto imprenditore molto attivo in Italia e all’estero. Muove i suoi primi passi nel settore creditizio e, dopo aver conosciuto Luciano Benetton, intraprende l’attività turistica co l’apertura di un resort in Sardegna. In seguito è amministratore delegato della Paramatti Vernici, della Compagnia Generale Industriale e diventa agente discografico. Negli anni ’80 apre alcuni franchising Benetton nelle Isole Vergini, scalando l’organigramma del gruppo veneto.
Ma il suo successo più eclatante riguarda il mondo delle corse. Flavio Briatore è coinvolto dai Benetton nell’omonima scuderia di Formula 1. A lui si deve la scoperta del pilota campione del mondo Michael Schumacher. L’imprenditore di origini piemontese è conosciuto anche per il suo giro d’affari creato nel settore della movida notturna di lusso, con il Twiga in Toscana e, soprattutto, il Billionaire in Sardegna.

Al centro del gossip per molti anni. Flavio Briatore ha avuto diverse relazioni con donne quali Marcy Schlobohm, con cui è stato sposato; Naomi Campbell; Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia e con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Con la conduttrice ed ex modella italiana, Briatore si è unito in matrimonio e ha avuto il figlio Nathan.

I problemi di salute

Flavio Briatore ha vissuto con la famiglia in Costa Azzurra, a Monte Carlo, fino a quando nel 2017 non si è separato dalla Gregoraci. Nel 2020 è stato ricoverato in un ospedale di Milano a causa del Coronavirus. Ancora prima, nel 2006, gli era stato riscontrato un cancro al rene sinistro, quindi l’operazione a cui si è sottoposto è andata a buon fine.
Flavio Briatore è molto legato al figlio Falcon Nathan e lo va a trovare tutte le volte che è possibile.

Lo scatto boom di like

Di recente uno scatto pubblicato sui social dall’imprenditore, ritrae lui e il figlio abbracciati mentre passeggiano per le strade di Monaco. Una didascalia in italiano e inglese, recita:
“Passeggiata con @falconathanbriatore a Monaco”.
La foto ha fatto il giro del web, riscuotendo migliaia di like.

Impostazioni privacy