Brave and Beautiful, Suhan e Cesur, fuori dal set hanno avuto una relazione?

Brave and Beautiful sta tenendo tutti col fiato sospeso. La storia d’amore di Cesur e Suhan ha appassionato milioni di telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata della fiction. 

Purtroppo la serie turca sta per volgere al termine, il pubblico attende il gran finale con trepidante attesa ed un pizzico di nostalgia. Di fatto non si sa se si possa sperare in una terza stagione, quindi il pubblico si prepara a dire addio, ai loro beniamini, Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful, Suhan e Cesur riusciranno a vivere il loro amore?

Cesur e Suhan sono i due protagonisti dell’amatissima soap turca. I due sono profondamente innamorati, ed ora che la bella Suhan aspetta un bambino il loro rapporto si è intensificato. Purtroppo non riescono a godere del loro sentimento, la cruenta faida familiare li divide, ma secondo gli spoiler, i due riusciranno ad andare lontano, fuggendo dal loro passato e ricominciando una vita insieme.

I due decideranno infatti di trasferirsi lontano, per dare un futuro migliore al loro bambino e dargli la possibilità di crescere in serenità. La loro storia d’amore avrà dunque il lieto fine che tutti i telespettatori sperano, finalmente i due “promessi sposi” dei giorni nostri, potranno coronare il loro sogno d’amore.

Brave and Beautiful, tra i due attore c’è stato del tenero?

In tantissimi si sono appassionati alla fiction, e sono stati migliaia i fan della soap che hanno sperato che tra Cesur e Suhan, o meglio tra i due attori che prestano il volto ai due personaggi, scoccasse la scintilla dell’amore. Ma è accaduto?

In realtà, no. I due attori fuori dal set hanno un bel legame di amicizia, ma niente di più. Entrambi sono sentimentalmente legati ad altre persone, sono felici ed appagati nelle loro relazione. Purtroppo i fan devono rassegnarsi all’idea, tra i due interpreti di Cesur e Suhan non c’è null’altro che un’amicizia.

Impostazioni privacy