Antonella Clerici e la figlia Maelle vestite uguali: eccole bellissime

Antonella Clerici ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della sua bellissima figlia Maelle: le due sono vestite uguali.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Cos’ha postato recentemente la seguitissima conduttrice? La fotografia è subito diventata virale sul web. 

Il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Clerici ha pubblicato una foto che la rappresenta insieme a Maelle e al loro dolcissimo cagnolone. I tre sono infatti molto uniti, e hanno così voluto rendere noto ai followers di aver vissuto un momento così magico.

Ha innanzitutto attirato l’attenzione il loro outfit: Antonella e Maelle sono vestite uguali, e le loro tute sono dello stesso colore (ma hanno soprattutto una tonalità uguale rispetto a quella del loro cane). Insomma, il loro è un quadretto famigliare bellissimo!

Noi tre stesso colore“, ha infatti scritto la conduttrice come didascalia dello scatto. Attivissima sui social, lei stessa pubblica spesso fotografie riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale, e mostra ai fans il bellissimo legame che c’è tra lei e Maelle. Condivide inoltre con loro il suo grande amore per gli animali, e per la sua vita nel bosco (che trascorre insieme al suo compagno Vittorio Garrone).

Maelle è bellissima

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, Antonella ha parlato di sua figlia Maelle e di quanto sia fiera di lei. “Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione“, ha infatti raccontato la conduttrice. Ha in seguito svelato che la ragazzina non ama mostrarsi, ed è molto timida e riservata.

E’ alta un metro e 70, adora cucinare“, ha detto Antonella, “e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza“.

Impostazioni privacy