Uomini e Donne, Veronica e Matteo innamorati e felici: la dedica d’amore sui social

Matteo Farnea ha scritto una bellissima dedica d’amore per la sua Veronica: i due sono sempre più innamorati. Ecco le sue parole.

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – nello studio televisivo di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo un periodo di conoscenza, si sono innamorati e hanno deciso di iniziare una bella storia d’amore. Attivissimi sui social, entrambi sono seguiti da numerosissime persone in tutta Italia.

Ha infatti attirato l’attenzione le meravigliose parole che lui ha dedicato a Veronica: il loro amore va a gonfie vele!

La dedica sui social

Dopo la loro uscita di scena dal programma che li ha fatti incontrare, i due si stanno senz’altro godendo la loro bella relazione. Tutti i followers si sono infatti accorti di quanta sintonia ci sia tra di loro, e di quanto i due siano sempre più innamorati felici. Entrambi pubblicano spesso scatti che li ritraggono insieme, ma anche parole che si dicono reciprocamente e con le quali dimostrano il loro bellissimo legame.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il bel Matteo ha infatti postato alcune loro fotografie e ha pensato bene di scrivere una romanticissima dedica d’amore. “A volte le parole sono superflue“, ha infatti detto lui, “ciò che si riesce a comunicare tramite un abbraccio o un bacio, arriva dritto dritto, senza mezzi termini o male intesi. Credo che noi riusciamo bene a farlo“.

La bella Veronica ha anche risposto a queste parole e – commuovendo tutti i suoi fans – ha scritto: “Poi lo capirò forse, che ti ho dato tutta me stessa senza chiedere niente di cambio, niente che tu non avessi già dentro di te. Tu sai. Ti amo“. Insomma, la coppia è più innamorata che mai e lo sta dimostrando spesso. In questi giorni, i due si stanno godendo delle meritatissime vacanze a Ibiza e poi in montagna.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Non rimango spesso colpita dalle coppie, ma voi due insieme avete un’energia diversa“, ha infatti scritto uno di loro, “vi auguro di creare delle cose insieme, di divertirvi, di condividere ogni momento senza paure, siete bellissimi“.

Impostazioni privacy