Uomini e Donne, Soraia e Luca prima problemi dopo Uomini e Donne

Secondo voci di corridoio tra Soraia e Luca tira una brutta aria. I due sarebbero già in crisi, nonostante l’idillio iniziale pare infatti che le cose tra loro si siano già incrinate. I rumors circa i problemi di coppia che starebbero affrontando si sono diffusi a macchia d’olio, dopo alcune dichiarazioni dell’ex corteggiatrice.

Alcuni fan, hanno scorto dalle dichiarazioni di Soraia che tra loro ci sarebbero dei problemi. Ma è davvero così? E cosa ha detto la Ceruti?

Uomini e Donne, ecco come vanno le cose tra Luca e Soraia

Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà a settembre, nel frattempo i telespettatori per sapere come vanno le cose per i loro beniamini li seguono sui social. Una delle coppie che maggiormente solleva l’attenzione e la curiosità del pubblico è quella formata da Luca e Soraia.

L’ex corteggiatore ha fatto il suo nome, e lei gli ha risposto di si. La loro, è stata una scelta emozionate, Soraia tra le lacrime ha ammesso che non nutriva molte speranze, la giovane temeva infatti che Luca preferissi Lilli. Ed invece, il bel tronista romano ha fatto il suo nome.

Trono Classico, Luca e Soraia, i due sono già in crisi?

Sono trascorse poche settimane da quel fatidico momento e, i due in un primo momento sono apparsi felici ed affiatati. Ma, di recente alcune voci, circolate velocemente sui social hanno allarmato i fan. Luca e Soraia sono già in crisi?

Secondo voci di corridoio i due innamorati starebbero affrontando un momento delicato dovuto alla distanza che li separa. In una recente intervista l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Siamo all’inizio, ci stiamo conoscendo. La distanza è un bell’ostacolo ma direi molto bene”.

Nessuna crisi aleggia dunque sulla coppia. Insieme sono felici, complici ed affiatati, la giovane ha espresso semplicemente il suo rammarico per non poter aver vicino il suo grande amore Luca quotidianamente, un pensiero il suo che fa presagire molto bene, tutt’altro che un’allusione ad  una presunta crisi di coppia. 

Impostazioni privacy