Un Posto al Sole anticipazioni su Raffaele: cosa sta succedendo al personaggio?

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le anticipazioni sull’amatissimo Raffaele.

La nota soap opera italiana – in onda ormai da moltissimi anni – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Stanno ultimamente circolando alcune indiscrezioni sul futuro di Raffaele Giordano: cosa accadrà al suo personaggio?

Raffaele morirà?

Alcune voci inaspettate stanno facendo il giro del web e parlano del futuro di Raffaele Giordano che – nella soap opera – viene interpretato dal bravissimo attore Patrizio Rispo. L’uomo resta senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, molto amato dal grande pubblico italiano. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, ha ricevuto alcune minacce dalla camorra e c’è quindi molta ansia per quello che potrebbe essere il suo futuro.

Alcune indiscrezioni hanno parlato di una possibile morte di Raffaele: questa voce è però nata da alcune ragioni fondate. Tutto ha avuto inizio da un post di Ilenia Lazzarin, che interpreta nella serie il personaggio di Viola. Attivissima sui social, la bellissima pubblica spesso scatti che la ritraggono durante le riprese della celebre soap: talvolta, si è anche divertita a scherzare con i suoi fans. Lo scorso anno, aveva ad esempio annunciato che il suo personaggio sarebbe morto ma aveva rivelato – non molto tempo dopo – che si era trattato di uno scherzo.

L’attrice ha adesso svelato che ci sarà un grande colpo di scena, nel corso delle varie puntate. Ha così aperto un box domande e ha chiesto ai fans quali possano essere le loro ipotesi su quello che potrebbe succedere. Molti hanno parlato di un possibile rapimento di Antonio, di un attentato ai danni di Nicotera e infine della morte di Raffaele. “Non posso darvi conferme su questo“, ha così risposto la giovane riferendosi a quest’ultima affermazione.

Sono così spuntate non poche indiscrezioni sul web: Raffaele morirà? Sembrerebbe di no. Dovrebbe però esserci un grande colpo di scena. Non resta che attendere per scoprire tutta la verità!

Impostazioni privacy