Striscia La Notizia Brumotti, avete mai visto la sua ex? La conoscete tutti benissimo

Vittorio Brumotti è stato in passato legato sentimentalmente a una donna molto amata del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta?

Brumotti è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano: originario di Finale Ligure, ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al tg satirico Striscia la Notizia (durante il quale si occupa di varie tematiche sempre a bordo della sua bicicletta MTB). Da allora, il suo percorso non si è mai fermato ed è riuscito a conquistare i cuori di numerosi italiani.

Chi è la sua ex fidanzata? I due sono stati molto innamorati per un po’ di tempo, ma hanno poi deciso di prendere due strade differenti.

Era fidanzato con lei

Si tratta della bellissima Giorgia Palmas, che si è adesso sposata con Filippo Magnini (amatissimo nuotatore ed ex di Federica Pellegrini). La showgirl è dunque stata legata sentimentalmente – in passato – anche a Brumotti. I due si sono conosciuti durante le riprese di Paperissima Sprint, il programma estivo in onda su Canale 5 e a cui hanno partecipato entrambi.
Si sono così innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore: i due si mostravano spesso innamorati e felici ma, nel 2017, il loro amore è giunto al capolinea. C’è infatti stata un’improvvisa rottura che li ha portati a vivere due vite separate. La loro relazione è dunque durata tre anni: secondo alcune indiscrezioni, pare che ci siano state alcune incompatibilità caratteriali tra i due.

Vittorio e Giorgia oggi

Dopo la loro separazione, entrambi hanno preso strade differenti. Vittorio è infatti oggi legato all’ereditiera Annachiara Zoppas (con cui ha una storia d’amore dal 2018). La Palmas – già mamma della primogenita Sofia, nata da una relazione con calciatore Davide Bombardini – è oggi felicemente sposata con Filippo Magnini. I due hanno anche dato alla luce la piccola Mia e – il 12 maggio 2021 – si sono sposati in una cerimonia intima dinnanzi a pochi familiari e ai testimoni. I due hanno poi pronunciato un secondo sì durante una cerimonia da sogno svoltasi nella Villa Bonomi del Lago di Como. Si tratta di una proprietà esclusiva, che ha reso una favola quel magico giorno.

Impostazioni privacy