Stefano De Martino la confessione su Belen: la dichiarazione dopo il ritorno

Stefano De Martino si è lasciato andare ad un imprevista confessione: ci saranno le seconde nozze con la bella Belen Rodriguez?

I due hanno vissuto – com’è ormai noto – una bellissima storia d’amore. Si sono infatti conosciuti nello studio televisivo di Amici, e non si sono separati per molto tempo. Hanno anche dato alla luce il piccolo Santiago, e hanno poi pronunciato il fatidico sì. C’è stata però la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Pare che adesso le cose – tra di loro – si siano sistemate e che, dopo una relazione di lei (avuta con Antonino Spinalbese) e la nascita della secondogenita Luna Marì (venuta al mondo proprio dalla storia con l’hair stylist), tutto sia tornato com’era.

Cos’ha dichiarato Stefano a proposito di questo? Sarebbe intenzionato a sposarsi una seconda volta?

La dichiarazione

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, De Martino ha parlato della sua carriera, dei suoi prossimi progetti lavorativi e della sua vita privata. Il ballerino ha infatti preso parte al film Il giorno più bello e – nel corso delle riprese – il suo personaggio si è sposato. Gli è stato così chiesto se rifarebbe quel passo per la seconda volta. “Con questo film sono a posto per i prossimi anni“, ha detto lui scherzando, “ho vissuto lo stesso giorno per cinque settimane“.

Pare inoltre che, nell’ultimo periodo, lo showman abbia scelto di indossare la fede: lo stesso avrebbe fatto Belen nel mese di marzo. Non molto tempo fa, De Martino aveva inoltre parlato della possibilità di risposare la bellissima Rodriguez. “In dieci anni cambiano tante cose“, disse lui a tal proposito, “la vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli“. Parlò poi di come lui cerchi di improvvisare e di quanto venga aiutato spesso dallo psicologo. “Così ho imparato ad autoanalizzarmi“, continuò, “a capire come funziono sotto stress. Riesco a guardarmi da fuori, prima ero in balia delle emozioni“.

A quel punto, lo showman ha così escluso la possibilità di sposare Belen per una seconda volta. “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due – tre vite“, spiegò lo showman nel corso della stessa intervista. Poi disse: “Sì, stiamo di nuovo insieme. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti“.

Impostazioni privacy