Sara Croce in piscina: lo scatto è super sexy

Sara Croce ha sfoggiato un bikini che enfatizza il suo fisico perfetto. Lo scatto ha fatto il giro della rete, addominali super scolpiti, braccia e gambe toniche, la Bonas di Avanti un Altro ha lasciato migliaia di utenti senza fiato. 

Le sue curve pericolose non sono passate inosservate. Eccola in splendida forma più sexy che mai.

Sara Croce, la foto in costume diventa virale, per la Bonas di Avanti un Altro l’estate è iniziata alla grande

Sara Croce è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. La giovane ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo alcuni anni fa, prendendo parte a programmi seguitissimi. Indimenticabile ad esempio nelle vesti di Madre Natura, nella trasmissione di Paolo Bonolis, Ciao Darwin.

Da quel momento la sua ascesa nel mondo della televisione italiana è stata inarrestabile. Per lungo tempo ha interpretato la Bonas, al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel game show di Canale 5, Avanti un Altro. Proprio in relazione alla sua esperienza nei panni della Bonas, Sara ha dichiarato in un’intervista per SuperGuida TV.

Sara Croce, bellissima in costume

“Stare accanto a dei professionisti come Luca Laurenti e Paolo Bonolis è un onore per me. E’ una bella esperienza che mi porterò sempre nel cuore anche quando magari tutto questo finirà”.

Oggi, Sara ha tanti progetti per il futuro, sta lavorando e guarda alla vita con serenità. Di recente è finita nel mirino del gossip, uno scatto rovente ha incendiato l’anima del web. Eccola splendida in bikini, la sua forma fisica è invidiabile, semplicemente perfetta.

Ma cosa pensa di chi ancora nutre pregiudizi nei confronti di donne particolarmente avvenenti come lei? “Siamo ancora in una società maschilista. La bellezza dell’uomo viene considerata un piacere per gli occhi.

Se invece una donna è bella è soggetta a critiche e giudizi di ogni genere.In “Avanti un altro” sono vestita in abiti succinti ma è una mia libertà di espressione. Purtroppo ci sono ancora molti luoghi comuni da abbattere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.