Ornella Muti nonna per la quarta volta: lo scatto commuove il web

Ornella Muti ha fatto un inaspettato annuncio che ha attirato l’attenzione di tutta Italia: ecco cos’ha detto la bella showgirl.

Nata nel 1955, la Muti è sicuramente una delle attrici più amate ed apprezzate del grande panorama cinematografico italiano e internazionale. Grazie alla sua bellezza e al suo incredibile talento, la donna è infatti riuscita a raggiungere anche le vette di Hollywood e, nel 1994, è stata eletta come la donna più bella del mondo.

Cos’ha mostrato ultimamente sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web e sta conquistando tutti.

L’annuncio sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Muti ha pubblicato una fotografia che ha letteralmente fatto emozionare tutti i suoi followers più affezionati. La bellissima ha infatti annunciato di essere diventata nonna per la quarta volta: ha dato il benvenuto al suo nipotino che si chiama Edoardo.

Il piccolo è infatti il primogenito di suo figlio Andrea Facchinetti e di sua nuora Carol. L’annuncio è stato dato proprio dalla neo-nonna, che ha voluto omaggiare l’arrivo del piccolo con un post dolcissimo. “Ecco il quarto nipotino: Edoardo“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”.

Lo scatto ha poi commosso il web: la donna tiene la piccola mano di Edoardo, e dimostra di essere già in perfetta sintonia con il piccolino. La showgirl ha poi preferito non mostrare il suo volto, proprio perché ha voluto preservare la sua immagine e proteggerla.

Chi è Andrea Fachinetti

Si tratta dell’unico figlio maschio avuto dalla Muti. Il giovane ha deciso di seguire l’esempio della sua mamma, e si è dedicato anch’egli al mondo del cinema. E’ infatti un attore, ed è apparso in vari progetti cinematografici e televisivi come Scusa ma ti chiamo amore e I Medici, la serie tv che ha riscosso un grandissimo successo. Andrea ha però il grande sogno di riuscire ad affermarsi anche come regista. Il piccolo Edoardo è il quarto nipote di Ornella: prima di lui, sono nati Akash (il figlio di Naike Rivelli) e Alessandro e Giulia (i figli di Carolina Facchinetti, la sua secondogenita).

Impostazioni privacy