Lulù Selassié festa di compleanno rovinata: scoppia la lite

Lulù Selassié ha compiuto 24 anni e ha felicemente festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi amici: ecco cos’è però accaduto.

La bella Lulù ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini). Nella Casa più spiata d’Italia, la giovane ha incontrato l’amore: si è infatti innamorata di Manuel Bortuzzo. I due hanno così vissuto una profonda storia d’amore che ha continuato anche dopo la fine del programma. La coppia ha però annunciato ben presto la separazione, che li ha portati a vivere due strade differenti.

Cos’è accaduto recentemente, in occasione della festa di compleanno dell’amatissima Lulù? Si tratta di uno scontro tra i due ex gieffini.

I commenti sul web

La bella Lulù – il giorno 9 giugno – ha festeggiato i suoi 24 anni. Alla festa, erano presenti molto amici tra cui due ex concorrenti de Il Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis e Giucas Casella (oltre, ovviamente, alle sue due sorelle Clarissa e Jessica). Il video del party è stato pubblicato sui profili social del settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini, conduttore del celebre reality show – e ha attirato l’attenzione di molte persone.

Nel filmato in questione, tutti si stanno divertendo davvero molto: le tre sorelle cantano insieme a Giucas e Giacomo, e c’è spazio per la felicità e la contentezza. Non tutti l’avrebbero però vista in questo modo: sono infatti spuntati alcuni commenti sul web, tra cui quello scritto da Selvaggia Roma (una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello).

Un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video“, ha scritto la donna, “vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene“. A rispondere, ci ha pensato Giacomo Urtis: l’uomo ha infatti dichiarato di conoscere le sorelle Selassié da almeno 10 anni, sottolineando anche il fatto che gli amici c’erano durante quel party.

Quando ti senti triste e vuoi dei brividi“, ha continuato lui, “pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice“.

Impostazioni privacy