I segni che non sopportano essere comandati sono 3

A nessuno piace ricevere imposizioni, ma ci sono tre segni in particolare che si arrabbiano e non poco, se gli viene impartito un ordine. Si tratta di tre segni che potrebbero dare in escandescenza, quindi occhio a non fargli storcere il naso con le vostre richieste!

Ecco quali sono.

Oroscopo, tre segni non sopportano i comandi, ecco perchè

Ognuno di noi ha delle peculiarità e delle attitudini che ci rendono più o meno inclini a rispettare ordini e comandi. Un ruolo fondamentale in tal senso lo svolge il carattere, ci sono persone più miti che non “osano” controbattere ed altre invece che proprio non sopportano riceverli.

Sono tre i segni che detestano la condizione di subalternità. Partiamo dall’Ariete, trattasi di un segno di fuoco che si accende facilmente. Guai quindi ad imporgli qualcosa, l’animo da leader dei nati sotto questo segno si ribellerebbe, Molto meglio invece giocare d’astuzia e provare a convincerlo con le buone, senza dare l’impressione che si tratti di un’imposizione.

L’ariete non sopporta i comandi, ma non scherzano nemmeno questi due segni

Altro segno che detesta i comandi è quello dello Scorpione. I nati sotto questo segno, sono per loro natura portati al comando, e non tollerano chiunque cerchi di sottrargli “lo scettro”. Gli scorpioncini sono votati alla logica e, potrebbero accettare di buon grado di eseguire un ordine solo se ritengano di poter ottenere un certo vantaggio.

Terzo segno che non accetta ordini da nessuno è quello del Sagittario. Questo segno è testardo, determinato ed incline alla ribellione, non sopporta le imposizioni. Gli piace il comando e tende a porsi in una posizione di guida, il ruolo del gregario non gli va a genio.

Impostazioni privacy