Beautiful: colpo di scene per gli aficionados.

Anticipazioni e colpi di scena per le prossimi puntate della telenova statunitense Beautiful. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo e per il ritorno di un loro gradito personaggio

Beautiful è una storica soap a stelle e strisce, che va in onda su Canale 5 già da alcuni decenni. La telenovela è ambientata in California,a Los Angeles, e coinvolge la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda. I volti storici della serie si identificano con Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e Ridge Forrester (Ronn Moss).

La soap, nata nel 1987 negli Stati Uniti, è giunta alla sua 35ma edizione. In Italia è stata trasmessa a partire dal 1990 su Rai 2, Rete 4 e Canale 5, dove attualmente viene messa in onda.Inoltre Beautiful ha vinto diversi premi, tra cui 31 Daytime Emmy Awards per come miglior serie drammatica della daytime, ossia la fascia oraria compresa tra la mattina e il pomeriggio.

Adesso, alcune anticipazioni d’oltreoceano fanno luce su ciò che potrebbe avvenire nelle prossime puntate.

Le anticipazioni delle prossime puntate

Alcune indiscrezioni pubblicate già negli Stati Uniti, potrebbero riportare entusismo in molti telespettatori. Larga parte degli afecionados, era rimasto delusa dalla morte di Finn. Di certo nunerosi fan avevano intuito, o forse sperato, che Finn fosse rimasto in vita. Tuttavia si trattava solo di alcune ipotesi senza alcuna certezza. Fin quando suSoap Opera Digest non è arrivata la lieta notizia: Finn è vivo! Dunque, un sospiro di sollievo per i telespettatori che avevano potuto leggere qualcosa in merito su Twitter, al riguardo di un post di un fan. Qualche presagio era stato offerto dall’assenza dei funerali e dalla sparizione del corpo del beniamino. Nulla però poteva risparmiare al pubblico una profonda delusione.

Le prossime puntate vedranno quindi Li Finnegan supplicare Finn di svegliarsi. Le immagini sono state rese pubbliche dagli stessi produttori della soap. Quindi nessun margine di errore è conteplato. Dopo un finale al cardiopalma, i numerosi fan possono adesso sintonizzarsi sulle frequenze della serie e godersi lo spettacolo, rincuorati dalla ricomparsa in scena di uno dei personaggi più significati. Il medico e marito della giovane Forrester.

Anche se in maniera sorprendente, dopo la sparatoria i due possono quindi tornare assieme.

 

Impostazioni privacy