Alberto Matano matrimonio, l’outfit di Mara Venier: come si è mostrata la conduttrice | Le FOTO

Alberto Matano si è sposato! La news sta facendo il giro del web e sta attirando l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al tv show La Vita in Diretta, in onda su Rai 1. Ha inoltre condotto in passato il TG1 delle 20, ed è molto amato dal grande pubblico italiano. Ha recentemente annunciato le nozze con il suo compagno: l’evento è stato officiato da Mara Venier, sua grande amica.

Come si è mostrata quest’ultima? La presentatrice era davvero bellissima, e ha optato per un outfit impeccabile.

L’abito della Venier

Il matrimonio di Alberto Matano è stato documentato da giornali e media: il conduttore ha infatti sposato il suo compagno Riccardo Mannino, e i due sono sempre più felici e innamorati. Ci ha pensato anche Mara Venier a condividere fotografie e video dell’evento: la presentatrice ha infatti officiato le nozze, come prova della grande amicizia che ha con l’amatissimo giornalista.
All’evento erano inoltre presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui anche Raoul Bova con la sua Rocìo. C’erano infatti ben 200 ospiti tra famigliari, amici e colleghi dei due novelli sposi. Ma come si è mostrata la bellissima Mara Venier? Con il suo outfit, la ‘zia‘ della tv ha senz’altro conquistato i cuori di migliaia di persone. Ha infatti optato per un abito color verde acqua: Mara ha quindi indossato un tailleur con giacca e pantaloni eleganti, una maglia luccicante e un paia di scarpe molto graziose.
Insomma, la Venier ha mostrato ancora una volta di essere davvero molto bella, casual e semplice: d’altronde, la sua caratteristica migliore è proprio la spontaneità. Mara era inoltre molto felice di essere lì, e ha scattato moltissime fotografie in compagnia di suo marito Nicola e di tutti gli ospiti presenti all’evento.
La cerimonia è avvenuta sul verde e immersi tra la natura: dopo la celebrazione, ha così avuto luogo il banchetto e si è dato infine spazio al puro divertimento. Tutti gli ospiti si sono infatti lasciati andare ad un divertentissimo ballo, che ha senz’altro intrattenuto gli ospiti.
Impostazioni privacy