Nicolas Vaporidis e la perdita dei capelli, che cos’ha?

Nicolas Vaporidis è un attore molto noto tra i teenagers per aver girato alcuni film divenuti in seguito cult, tra i quali Notte prima degli esami e Questa notte è ancora nostra. Vederlo a L’Isola dei famosi senza capelli, ha incuriosito i telespettatori. Quali sono le reali cause?

E’ stato accusato da una concorrente di essere privilegiato, a causa dell’utilizzo che ha fatto Vaporidis di un rasoio elettrico. Alla luce dell’accaduto si è reso necessario l’intervento della produzione, la quale ha precisato che la presenza dell’oggetto “è per esigenze mediche”.
Ma prima di entrare nel vivo della vicenda, Nicolas Vaporidis è divenuto molto popolare grazie ad alcune pellicole girate quando era ancora molto giovane. Rispetto all’incredibile successo di Notte prima degli esami, e di altre produzione coeve, l’attore, nella clip de L’Isola dei Famosi, ha ammesso di essere stato travolto dalla popolarità e di non essere riuscito a cavalcarla. Parimenti, però, oggi vive con più serenità e leggerezza il peso della celebrità.

Con la partecipazione di Vaporidis al reality de L’Isola, una polemica riguardante la sua calvizie ha fatto luce sulle ragioni del suo rinnovato look.

 

La calvizie di Nicolas Vaporidis

Il problema della caduta dei capelli, è stato affrontato dall’attore di origine greca quando era ancora incipiente. Vaporidis aveva dichiarato che la fase iniziale della calvizie coincideva con la separazione con la collega Giorgia Surina.
Al riguardo, con un po’ di ironia, l’artista, ai microfoni di Radio Club 91, aveva dichiarato il dispiacere per l’accaduto:
“E’ stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome. Li ho tagliati tutti e alé, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così. E’ una decina d’anni più o meno che mi sono arreso, al massimo metto la protezione per il sole sulla testa quando c’è e mi ricordo”.
Quindi più che un disturbo o una malattia, la calvizie è una condizione, rispetto alla quale l’attore ha cercato di reagire.
“All’inizio rosichi un po’, poi ti arrendi e alla fine te ne sbatti e stai bene uguale. Non sei Sansone, e non è nei capelli la tua forza” – ha continuato Vaporidis.

Impostazioni privacy