Stefano De Martino, il gesto è inequivocabile: c’entra Belen

Avvistato il conduttore napoletano con una fede al dito. Stefano De Martino non la metteva dai tempi in cui era sposato con Belen Rodiguez. Ma l’anello nuziale sarà quello della nota showgirl argentina? Proviamo a capirne di più.

La fede, l’anello che simboleggia amore e fedeltà eterna torna al dito di Stefano De Martino. Il modello e conduttore televisivo napoletano torna a farlo brillare alla sua mano e i fan esultano di gioia. Sui social uno scatto subito notato dai follower ha mandato in visibilio i più accaniti supporter della coppia.
La comparsa dell’anello al dito di De Martino, fa il paio con l’analogo esito anche per quel che riguarda Belen, anche lei con la fede già da qualche mese. In particolare la modella argentina ha blindato la fede nuziale  con l’anello di fidanzamento che le aveva regalato il padre di suo figlio Santiago. Per l’appunto De Martino, con il quale sembra ormai acclarato il ritorno di fiamma.


Ma in merito non sono mancate alcune reazioni. Al gesto di Belen ha risposto subito l’hair-stylist ed ex della showgirl Antonino Spinalbese, indossando anche lui la fede, recante il nome della bambina avuta dalla conduttrice argentina: Luna Marì.

De Martino- Rodriguez: sono tornati insieme?


Dopo il tam-tam di notizie sulla frequentazione De Martino – Rodriguez, il ripristino delle fedi da parte di entrambi, incoraggia i fan ad esultare. Anche se già qualche anno fa, nonostante il divorzio, i due aveva ripreso la pratica dell’anello nuziale al dito. Certo oggi lo sfoggiano entrambi con particolare intenzione rispetto al passato. Sui social, e su Instagram in particolare, sembra confermata l’apertura di quello che potrebbe essere più che uno spiraglio sulla ritrovata intesa che coinvolgerebbe i due vip. Tanto più che si fanno sempre più insistenti le voci di una nuova celebrazione matrimoniale dopo ben 9 anni dal primo sì.
Le eventuali nozze costituirebbero non solo l’epilogo della travagliata storia d’amore di due persone che si sono più volte inseguite tra le affollate vicende della vita, ma anche una romantica narrazione col finale rosa per milioni di follower coinvolti. C’è da scommettere che l’estate ormai alle porte riserverà molteplici sorprese.

Impostazioni privacy