Sara Croce a mare sulla barca è da infarto: la foto in costume fa esplodere Instagram

La bellissima Sara Croce ha spiazzato tutti. Lo scatto in costume ha fatto il giro del web, sensuale e procace, l’ex Madre Natura ha incantato la vastissima platea di followers che non hanno potuto fare a meno di commentare. 

Ecco lo scatto che in men che non si dica è rimbalzato velocemente da un social all’altro.

Sara Croce, lo scatto è al cardiopalma, eccola perfetta in costume

Classe 1998, Sara Croce è di una bellezza sconvolgente. Grazie alla sua avvenenza ha ricoperto ruoli importantissimi in programmi di spicco. La giovanissima e talentuosa Sara è stata infatti  Madre Natura nel famoso programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, riscuotendo un grande successo

La sua ascesa nel mondo dello spettacolo è partita nel 2017, quando si piazza al terzo posto in un concorso di bellezza in Colombia. Da quel momento, la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano è decollata. La sua bellezza è osannata da milioni di followers che la seguono con interesse sui social.

Eccola in questo scatto che ha lasciato tutti di stucco. Fisico statuario e pelle dorata, la bellissima Sara ha catalizzato l’attenzione dei fan che hanno lasciato like e commentato con parole di apprezzamento.

Sara Croce confessa: “Non mi piacevo, ero sempre timida, soffrivo di acne”

Sara Croce è bellissima e talentuosa, e si vede. La sua vita procede bene, ma ha trascorso un momento nel suo passato davvero doloroso. Lo ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista che ha rilasciato di recente.

La splendida Madre Natura, quando da piccola  è stata vittima di bullismo, Sara è stata presa di mira per via del suo peso. A suo dire era molto magra e “bruttina”. “Non mi piacevo, ero sempre timida, soffrivo di acne”- poi ha detto:  “Oggi quelli che mi prendevano in giro ci provano“.

Impostazioni privacy