“Quarto figlio”, Ilary Blasi e Totti: i fan pazzi di gioia

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno in programma di mettere al mondo il quarto bebè. L’indiscrezione trapelata di recente, ha fatto il giro della rete in men che non si dica, sollevando entusiasmo e gioia.

Di fatto il recentissimo rumors mette a tacere i pettegolezzi diffusi negli ultimi mesi che parlavano una crisi quasi insanabile tra i due.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, pronti a diventare genitori per la quarta volta?

Un’indiscrezione a prova di bomba sta facendo il giro del web. Pare che i due coniugi, Francesco Totti ed Ilary Blasi siano pronti ad allargare la famiglia, progettando l’arrivo del quartogenito. Una news che ha lasciato tutti di stucco, solo pochi mesi fa infatti, la coppia è stata al centro della scena mediatica a causa del presunto tradimento dell’ex capitano.

Una notizia, smentita categoricamente da entrambi, Francesco non è un fedifrago ma un marito ed un padre devoto. Smontata dai diretti interessati anche la voci circa l’insanabile spaccatura che si sarebbe creata tra loro, Francesco e Totti sono più complici che mai.

Pronti al quarto figlio? Ilary e Francesco sarebbero pronti a diventare di nuovo mamma e papà

Ora sta circolando velocissima una notizia in rete, secondo la quale, i due avrebbe in cantiere il quarto figlio. Sposati dal 2005 i due hanno messo al mondo tre figli meravigliosi, Cristian e Chanel ed Isabel.

Alla soglia dei suoi 42 anni, la bellissima e talentuosa conduttrice sembrerebbe secondo voci di corridoio pronta a dare alla luce il suo quarto figlio. Si tratta di una notizia non ufficiale ma che ha entusiasmato i fan dell’amatissima coppia.

Impostazioni privacy