Michelle Hunziker e Tomaso, arriva la bomba: “Ha deciso di…”

In che rapporti sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Dopo la loro separazione, è uscita una nuova indiscrezione sulla coppia.

Dopo la rottura da Eros Ramazzotti, Michelle ha infatti sposato l’imprenditore Trussardi (figlio del capo dell’omonima casa di moda). I due hanno così messo al mondo le due bellissime figlie Sole e Celeste (com’è ben noto, lei è mamma anche di Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal suo matrimonio – ormai finito – con il noto cantante). Michelle e Tomaso si sono però improvvisamente lasciati, annunciandolo tramite un comunicato stampa ufficiale.

Quali sono adesso i rapporti della coppia? A tal proposito, si è espressa una giornalista del settimanale Nuovo.

L’indiscrezione

Si è infatti parlato dell’ex coppia sull’ultimo numero del seguitissimo giornale, che ha annunciato ai propri lettori che – qualche giorno fa – la Hunziker si è recata insieme alla mamma e alla sua ex suocera a vedere il primo saggio delle sue due bambine. Una persona che era in platea ha anche detto che la showgirl si sarebbe commossa. “Si è emozionata fino alle lacrime“, è stato riferito.

Al saggio, sarebbe però mancato il papà delle figlie: Tomaso Trussardi non era infatti presente. Sono così partite alcune indiscrezioni su quello che potrebbe essere successo: si è presunto che tra i due ex coniugi non ci sia un buon rapporto. “L’amore per le figlie è al di sopra di ogni sospetto“, è stato scritto sul settimanale, “ma se l’imprenditore ha deciso di rinunciare al primo saggio delle bambine, evidentemente i motivi della rottura che lo tengono alla larga dalla ex devono essere ancora caldi“.

La stessa fonte segreta ha inoltre dichiarato che la mamma di Michelle e l’ex suocera sono apparse molto serene. Pare che il loro rapporto sia sembrato ottimo, anche perché le due nonne avrebbero lasciato insieme il teatro. “Sono state molto deliziose e tenere“, ha poi dichiarato la stessa persona riferendosi alle due bambine della Hunziker e Trussardi. E infine: “Michelle ha preferito andare via con le figlie usando l’uscita più defilata del teatro“. Insomma, le voci sul loro conto continuano a circolare. Cosa succederà? Non resta che attendere per scoprire tutta la verità.

Impostazioni privacy