Il Paradiso delle Signore, matrimonio per una “Venere”: eccola

Si tratta di una delle “Veneri” più amate della famosa ed amatissima fiction in onda su Rai 1, Il Paradiso delle Signore. La bellissima è convolata a nozze con il suo compagno lo scorso sabato 11 giugno, ecco chi era presente al loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, l’attrice ha sposato il suo compagno, alle nozze molti volti della fiction

 Margherita Tiesi, tra le protagoniste della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore ha sposato il suo compagno, Francesco Silella. I due entrambi attori hanno celebrato il matrimonio lo scorso Sabato 11 giugno presso la Chiesa Pieve di San Romolo a Gaville, in Toscana, paese natio della giovane e bellissima attrice.

L’interprete nella soap in onda su Rai Uno ha portato in scena Ines Rossetti. Un personaggio amatissimo e che le ha portato fortuna, infatti non solo ha avuto modo di farsi ulteriormente conoscere dal grande pubblico, ma ha anche stretto amicizie sincere.

Non a caso nel giorno più importante della sua vita, c’erano anche le colleghe, tra cui Giusy Buscemi, che nel corso della seconda stagione ha interpretato Teresa Iorio.

Il Paradiso delle Signore, Margherita Tiesi siè sposata, ecco le sue parole

Margherite Tiesi e Francesci Silella hanno dato la felice notizia ai fan attraverso un dolce post pubblicato tramite Instagram: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perché forte come la morte è l’amore. Le grandi acque non possono spegnere l’amore né i fiumi travolgerlo”- ha scritto l’attrice.

Un matrimonio il loro elegante e raffinato al quale hanno partecipato pochi intimi, tra cui colleghi dei due sposi, amici e parenti. Eccoli in questo scatto che l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram, non c’è che dire sono semplicemente incantevoli.

Impostazioni privacy