Francesca Tocca, la foto è super sexy: a bordo piscina, fisico mozzafiato

La sensuale ballerina professionista di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha lasciato tutti senza fiato. Francesca Tocca ha postato uno scatto a dir poco sexy, sfoggiando un fisico scolpito e tonico.

Posa ammiccante e curve pericolose in vista, la talentuosa ballerina ha conquistato migliaia di utenti che, non hanno potuto fare a meno di lasciarle un commento di apprezzamento.

Francesca Tocca, la foto in costuma fa il giro del web

Francesca Tocca è una delle ballerine più amate del talent show di Canale 5. Sensuale ed elegante, la compagna di Raimondo Todaro ha incantato la platea grazie alla sua carica sexy ed alla sua eleganza nei movimenti.

La Tocca è seguitissima sui social, solo su Instagram vanta più di 450mila followers. Numeri da capogiro, che testimoniano il grande affetto che il pubblico nutre per lei. Durante la scorsa edizione di Amici, non a caso le sue esibizioni sono state tra le più cercate in rete, Francesca è una professionista d’eccezione, che emoziona ed affascina.

Francesca Tocca, forma fisica pazzesca per la ballerina di Amici

Amatissima anche per la sua evidente bellezza, la ballerina è infatti considerata una delle donne più sensuali del piccolo schermo nostrano. E come dare torto alle migliaia di persone che sostengono che sia di una bellezza disarmante?

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web. Distesa, a bordo piscina, Francesca è incantevole in bikini nero. L’ abbronzatura dorata conferisce maggiore risalto alle curve mozzafiato. La foto è rimbalzata da un social all’altro, ed i commenti sono stati centinaia e centinaia.

Impostazioni privacy