Fedez e Chiara Ferragni, l’annuncio spiazza i fan: “Starebbero già…”

La famiglia più amata d’Italia sta per tornare? Secondo indiscrezioni, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per fare di nuovo capolino nelle case degli italiani. 

La notizia lanciato da Dagospia, ha già fatto il giro del web.

The Ferragnez, al via alla seconda stagione? La famiglia più amata d’Italia sta per tornare

Chiara Ferragni e Fedez hanno costruito una bellissima famiglia, i due bimbi Leone e Vittoria sono diventati due star dei social. Amatissimi da grandi e piccini, i Ferragnez piacciono proprio a tutti, perchè riescono con la loro innata semplicità e spontaneità a regalare sempre un sorriso.

Nonostante il fatto che Chiara sia una delle influencer più amate e conosciute al mondo e che suo marito Fedez, sia uno dei cantanti italiani più apprezzati del momento, entrambi vivono senza darsi “troppe arie”. La vita da divi non fa per loro, preferiscono mostrarsi in casa, in pigiama magari accoccolati ai loro splendidi figli.

Chiara Ferragni e Fedez, pronti a girare la seconda stagione delle docu-serie?

Non disdegnano poi eventi mondani, ma il momento più bello di ogni serata, di un viaggio è il ritorno dai loro amatissimi bimbi. Ecco perchè sono così seguiti, la loro è una famiglia serena, felice, che vive dei momenti trascorsi insieme. Non a caso la docu-serie firmata Amazon Prime Video basata sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez, ha riscosso un incredibile successo.

Ed ora è arrivata una bellissima notizia per tutti i fan della coppia. Dagospia, ha infatti rivelato che la docu- serie avrà un seguito. Per il momento è bene specificare che non ci sono state conferme e che la notizia non è ufficiale, ma Dagospia ritiene che sia probabile che arrivi la seconda stagione.

Impostazioni privacy