Stefano De Martino si scatena al party della sorella: ecco come erano vestiti

In occasione del compleanno della sorella Adelaide, Stefano De Martino si scatena concendendosi una serata di baldoria con canti e balli di cui è protagonista assoluto. Di Belen, però, nessuna traccia.

Un party per i 28 anni della sorella di Stefano De Martino, ha costituito per i fan l’ennesima occasione pe rivedere insieme il conduttore napoletano e la showgirl argentina. Ma le cose non sono andate così. Il modello e presentatore tv è giunto a Napoli per il compleanno di Adelaide, che, nella ricorrenza, ha voluto organizzare una “festicciola” serale con parenti e amici. Quindi i genitori Enrico e Mariarosa, i fratelli Stefano e Davide, e tanti aficionados. La famiglia De Martino non è un segreto, è molto unita e, malgrado gli impegni lavorativi, Stefano torna a Napoli tutte le volte che può. Il conduttore partenopeo proprio durante un recente periplo delle isole flegree, è stato avvistato in barca con una donna misteriosa.

Alcuni hanno pensato a Belen, che in quei frangenti non ha fatto nulla per dissipare i dubbi, ed anzi ha postato sui social degli scatti con cui addensare l’alone di mistero.

La festa e l’assenza di Belen


Tornando alla festa, Stefano De Martino si è scatenato danzando e ballando come non mai e postando sui social una foto dedicata alla sorella con la scritta “Ti amo”.
Del resto anche Adelaide ha pubblicato un messaggio rivolto a quanti hanno voluto condividere con lei il lieto momento:
“Vi ho voluti tutti qui questa sera perché siete le mie persone. Non mi interessa fare numero”.
Alla festa si è tuttavia notata l’assenza di Belen Rodriguez, con cui Stefano è stato sposato dal 2013 al 2015, e con la quale ha avuto il figlio Santiago nel 2014. Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, sembra però che i due siano tornati a frequentarsi, e in effetti alcune foto postate di recente li ritraggono assieme e in compagnia del figlio. La showgirl argentina ha anche una figlia, Luna Marì, avuta dall’unione con l’ex Antonino Spinalbese. Alla bambina, De Martino è molto legato, tanto più da considerarsi come uno zio, ha avuto modo di affermare in un’occasione il conduttore partenopeo.

Impostazioni privacy