Clizia Incorvaia, il balletto in costume è virale: il video

Clizia Incorvaia ha pubblicato un filmato su Instagram: il video è subito diventato virale. La giovane è infatti apparsa in costume da bagno.

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

Com’è apparsa la bellissima sul suo profilo social? Il video sta attirando l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

Si mostra così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha quindi pensato bene di pubblicare un reel (ossia un video professionale prodotto per pubblicizzare qualcosa). Da brava influencer qual è, Clizia ha quindi promosso una serie di costumi da bagno e ha chiesto consiglio ai suoi fans su quale indossare per questa stagione estiva.

Si è così mostrata con vari bikini – tutti bellissimi e colorati – che le stanno divinamente. Ci sono diversi costumi e vari motivi decorativi, e pare che la giovane donna sia abbastanza confusa su quale utilizzare per trascorrere un po’ di meritato riposo sulla spiaggia. In alcune scene, Clizia è inoltre apparsa duplicata (grazie ad un montaggio speciale che è stato realizzato tramite Instagram).

4 diverse Me: e voi quale preferite?“, ha scritto lei come didascalia del post, “Prova costume non ti temo. Ripetetelo come mantra“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bellissima sempre, in ogni trasformazione“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei stupenda, i costumi bianchi sono i più belli“, “Per me sono tutti belli, perché sono indossati da una bellissima sirena”, “Già tornata in perfetta forma, e carica di energia e simpatia”.

Tutti i suoi seguaci più affezionati non hanno infatti potuto non notare il suo fisico perfetto, ritornato subito in forma dopo la gravidanza. La Incorvaia è infatti diventata mamma per la seconda volta del piccolo Gabriele, nato qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy