Caterina Balivo, “ho tre taglie in più ma non mi interessa”. La conduttrice senza filtri

Caterina Balivo, la bellissima conduttrice partenopea non ha timore di mostrarsi così com’è. Il tempo che passa non la spaventa, e nemmeno i chili in più. Lo ha dichiarato di recente, sollevando l’approvazione generale.

Oggi è una donna consapevole e matura che sa quello che vuole dalla vita, sa come fare per ottenerlo. Ecco cosa ha dichiarato.

Caterina Balivo, la conduttrice è tra le più amate del piccolo schermo

Bella, solare ed intelligente, chi più ne ha più ne metta. Quando si parla di Caterina Balivo non si può non eccedere con i complimenti, che diventano nel suo caso, delle pure e semplici constatazioni. La conduttrice napoletana è  proprio per tutte queste nobili caratteristiche tra le donne più amate del piccolo schermo.

Anche se infatti è da un po’ che non orbita in televisione, la Balivo interagisce comunque con i suoi followers, attraverso Instagram. Dalla sua pagina ufficiale si scorge la felicità che prova per il suo essere madre, la sua famiglia è la cosa più importante per lei.

Di recente, Caterina ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato del rapporto che ha con il tempo che passa e con i chili accumulati durante la gravidanza. In realtà, bisogna ammetterlo la Balivo è in splendida forma, e qui due o tre chiletti le donano particolarmente. Lei non se ne fa un cruccio, ma anzi, sorride alla vita entusiasta.

Caterina Balivo, il messaggio della conduttrice fa il giro del web

Ai microfoni del Messaggero ha detto: “Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta”.

Riguardo al suo seno che è più florido ha aggiunto: “È cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”.

Poi ha lanciato un messaggio alle donne: “Mi piace prendermi cura di me. Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv. A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse. Non è che se ti fai una piega sei vanitosa: ti stai amando”

 

Impostazioni privacy