Belen e Stefano già in crisi?

Non si fa che parlare d’altro. Belen e Stefano De Martino sono di nuovo al centro del gossip. Ancora una volta si vocifera circa una presunta maretta tra i due, a scatenare i dubbi è stato un gesto che non è passato in sordina. 

I fan della coppia sono in allarme, davvero Belen e Stefan a pochi mesi di distanza dalla loro riconciliazione sono di nuovo sull’orlo della crisi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia sta per scoppiare di nuovo?

Il conduttore napoletano e la sexy argentina sono tornati insieme dopo qualche anno di separazione da un po’. In tantissimi hanno a lungo sperato che il ritorno di fiamma tra loro avvenisse e, quando i due hanno annunciato che avevano ripreso a frequentarsi i fan sono esplosi in un delirio di gioia.

Ma, poche ore fa una notizia ha gettato i fan della coppia nello sconforto. Un portale di gossip ha lanciato un dubbio, pare che Belen e Stefano stiano attraversando un momento difficile. Ma è davvero così? Davvero i due sono sull’orlo di una crisi di coppia?

Stefano De Martino e Belen, aria di crisi per loro?

La risposta è no. Belen e Stefano infatti hanno fugato ogni dubbio pubblicando alcuni scatti che li ritraggono felici e spensierati. Le foto, postate sul profilo Instagram sono rimbalzate da un social all’altro, con buona pace di chi sospettava l’ennesima crisi tra loro.

Nessuna crisi aleggia dunque tra Stefano e Belen, i due sono più complici ed affiatati che mai, e si stanno godendo dei momenti fantastici insieme ai piccoli, Santiago e Luna Marì. Possono tirare un sospiro di sollievo tutti i fan, tra Belen e Stefano procede tutto a gonfie vele, il loro è un amore forte e stabile.

 

 

Impostazioni privacy