Una Vita puntate dal 12 al 18 giugno, colpo di scena per Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita, la fiction spagnola più amata d’Europa ha riscosso un incredibile successo. La soap in Italia sta per volgere al termine, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda in onda dal 12 al 18 giugno.

Una Vita, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amatissima fiction spagnola

Una Vita è la fiction più amata made in Spagna. Le vicende dei cittadini di Acacias 38 hanno appassionato milioni di telespettatori, puntata dopo puntata. Ora che la soap sta per volgere al termini, il pubblico è curioso di scoprire come finirà. Come si evolveranno le cose per i beniamini del famoso quartiere?

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 12 al 18 giugno 2022, segnalano dei colpi di scena incredibili. A partire da Fatima che scompare improvvisamente lasciando Felipe nello sconforto. L’avvocato è convinto che la donna prima di andare via, l’abbia derubato.

Felipe è intrattabile, Genoveva cerca di sedurre il giovane ma lui la rifiuta, la sua reazione spiazza tutti

Casilda si accorge che alcuni beni sono scomparsi dalla soffitta e la cosa la mette in allarme. Intanto Ignacio riesce ad reperire un altro infermiere per l’avvocato, ma il giovane è insofferente al malumore di Felipe, così Prudencio decide di andare via.

Al suo posto arriva Adoracion, ma anche lei non resisterà a lungo così Lolita trova Dori. Felipe però non riesce a contenersi, il suo nervosismo lo induce a trattare male anche lei.

Nel frattempo, Genoveva ospite a casa dei Quesada, continua a fere domande a David. Quando rimane sola con Aurelio gli comunica che qualcosa non la convince affatto e che intende avere un ruolo più incisivo nei loro affari.

Genoveva è dubbiosa e quando si accorge che il messicano David il consenso di poter lavorare come agente di Borsa i suoi sospetti aumentano. Così cerca di indagare ulteriormente e per ingraziarsi il ragazzo cerca di sedurlo, ma David la rifiuta. Così la Salmeron, imbarazzata giustifica il suo gesto dicendogli che voleva testare il suo amore per Valeria.

 

Impostazioni privacy