UeD, dichiarazioni al vetriolo contro Maria De Filippi e Gemma Galgani

Angela Iorio, l’ex dama del dating show di Canale 5, rivolge aspre critiche contro Maria De Filippi e l’opinionista Gemma Galgani. Scopriamone di più.

L’occasione è stata fornita da un’intervista rilasciata dall’ex concorrente del programma alla rivista PiùDonna. La Iorio ha anche fatto chiarezza su alcuni retroscena legati al suo addio al trono over di Uomini e Donne. A quanto pare c’entrano alcuni protagonisti della trasmissione ma anche lo scopo stesso del format, nei confronti del quale la Iorio ha avuto da ridire.
In particolare la Iorio ha dichiarato piuttosto piccata che “Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva in cento studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere pettinata e truccata, andare a dormire da sola nell’albergo. Fino a che Tina Cipollari e Gianni Spreti mi hanno preso di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audiece”.


Ma le confessioni della Iorio non sono finite qui. La donna ha continuato a dichiarare a ruota libera altre anomalie di cui si è ritenuta vittima.

Le altre accuse dell’ex dama

Un vero e proprio stato d’accusa contro tutto il format e i suoi meccanismi, dunque. La donna romana ha poi aggiunto nei confronti dalla conduttrice:
“Tuttora mi innervosisco al pensiero di quegli attacchi, Facevano finta di non capirmi. Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi”.
In seguito l’attacco a Gemma Galgani ha costituito il momento clou di tutta l’intervista:
Prima la difendevo molto perché mi sembrava una vittima. Io la difesi davanti a tutti, ma la scena è stata tagliata e non è andata in onda. Io mi sono messa contro Tina per difendere Gemma, e proprio per questo le sono diventata antipatica. Successivamente ho notato che Gemma ce l’aveva con me. Un certo Paolo, che era sceso per lei, mi aveva offerto di regalarmi una crociera tramite l’azienda con cui lavorava che faceva queste promozioni – ha continuato la Iorio.

“Ma quella cattiva di Gemma andò vicino a lui e gliela fece negare: non me l’ha data più. Io da lontano avevo dato un bacio a questo Paolo per dirgli grazie, ma Gemma glielo ha proibito. E’ stata molto cattiva. Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi. Io sono un libro aperto e dico quello che penso…”

Ed ancora facendo riferimento a Gemma, la Iorio ha concluso:
“Lei vuole stare nello studio, è di una incredibile ipocrisia. Adesso che le hanno tolto spazio è cambiata anche in viso”.
Un altro personaggio finito nel mirino della verace donna romana, è stato anche Gianni Spreti, considerato dalla Iorio meno simpatico di Tina Cipollari, in quanto la faceva arrabbiare. Uno dei motivi delle ostilità di Spreti, ha raccontato la donna, è stata la reazione scomposta che lei ha avuto all’invito di un uomo siciliano di trasferirsi sull’Isola. E poi ancora la mancata difesa, anche di Maria, all’offesa di Beniamino, per motivi di audience.

 

 

Impostazioni privacy